Stamattina sentivo per radio Telese, che leggeva un'intervista al sindaco di Macerata.
"Chi era razzista si arma, chi non lo era lo sta diventando".
Arriveranno tempi bui.
prevedibile,
del gomorrista newyorkese con la scorta non vale la pena nemmeno parlare, mi sembra però che si confonda la causa con l'effetto
E' molto più facile dare la colpa al Salvini di turno
Salve, avete qualche idea su borse/zaino per trasportare un laptop da 17 con le seguenti dimensioni: 42x30x4 ?
A parte le battute scontate ovviamentesto gia guardando i Ferrino da camping.
fassista!
e l'integrazione? per esempio:
http://www.lastampa.it/2018/02/04/cr...qN/pagina.html
Ora stanno equiparando il gesto ad un attentato in piena regola.
Chiaramente un tizio a cui in tempi non sospetti viene accertata una malattia psichiatrica, che in reazione ad un altro evento esce di casa e spara, è la stessa identica cosa di uno o più tizi che con mesi d'anticipo progettano come e dove colpire per fare più danni possibili allo scopo di punire l'empia società occidentale in nome del profeta.
Assolutamente nessuna differenza percepibile nelle motivazioni e nelle modalità eh![]()
6 puntate in 2 giorni, che la moglie e' in trasferta. Saro' facilmente impressionabile, ma mi piace tantissimo. Blade Runner + Deus Ex + Orwell con cast scelto veramente bene. Non oso immaginare il budget. Pensavo che Westworld fosse insuperabile in questo genere, ma mi sbagliavo. Epico.
(E che razza di gnocca la tipina messicana).
Infatti la coglionaggine intrinseca di questi gesti (oltre al fatto che sono reati ovviamente, e che sparare addosso alla gente per strada è roba da redneck) è che rafforzano la posizione opposta fornendo un alibi perfetto a chi si nasconde dietro un dito e vuole spostare l'attenzione sul faSSismo strisciante, quando l'unica cosa da chiedersi sul serio è come cazzo sia possibile che un immigrato irregolare con precedenti penali alle spalle fosse ancora libero di girare entro i confini nazionali, al punto da poter essere implicato in un omicidio, quando il basilare buonsenso vorrebbe che anche con la massima tolleranza possibile un elemento che oltre ad essere irregolare in un paese commette pure dei reati venga eiettato nel buco di culo da cui è giunto alla velocità del suono.
Anche se in effetti son curioso di vedere se il terzomondismo spicciolo la spunterà di nuovo contro il fatto che, effettivamente, la gente comune ha le palle piene dello status quo in cui ci si trova, tra l'altro senza che nessuno si assuma minimamente le responsabilità del lassismo totale in cui si versa da anni.
EDIT: ma poi mi piace anche la combo. Il diritto e la giurisprudenza si sono evoluti negli anni per riconoscere che chi è mentalmente malato non va messo sullo stesso piano di chi invece è sano di mente, con tutte le discriminanti del caso. E' una pratica di civiltà che ci distingue da nazioni dove chi ha la sindrome di Down riceve la pena di morte ('murikah) o dove la gente è convinta che la schizofrenia sia una forma di possessione demoniaca. Sugli attentati in Europa si sono spesi fiumi di parole sul fatto che i ragazzi fossero giovani, nati appunto in Europa e per loro fosse una questione di conflitto generazionale e yadda yadda, nonostante nessuno di loro sia stato riconosciuto come mentalmente instabile. Qui invece, per un tizio appurato borderline da tempo, si invoca la sospensione della civiltà e del diritto perché lo stesso tizio, appurato borderline da tempo, si autoproclama fascista. Traguardi di modernità e civiltà ad intermittenza e rigorosamente in base alle affinità politiche![]()
Conoscente nerd con cui ho gusti affini e che ha visto tutta la stagione mi dice essere 10/10, idem un'amica con poche conoscenze nerd/sci fi che mi dice essere un poco lento all'inizio per poi prendere piede come si devesembra che meriti sul serio
Ultima modifica di Rage; 05-02-18 alle 14:04
Vero, ma è anche vero che può essere paragonato al Muslim cane sciolto che agisce da solo andando a lamare gente a caso, che considereremmo come terrorista.
Diciamo probabilmente che non esiste ancora una letteratura di attentati di questo tipo per considerarlo terrorismo.
Blondet è già partito in modalità full retard imbastendoci su un gombloddo dei suoi
https://www.maurizioblondet.it/fossi...tary-assassin/hi è questo sparatore? Un semisquilibrato in cura psichiatrica. Seguito dai servizi sociali. Quindi noto alle “autorità”. Con il permesso di possedere un’arma da fuoco.
Se fossimo negli Stati Uniti, direi che è questo il profilo tipico del “solitary assassin” che di tanto in tanto appaiono e sparano a un presidente o in un attentato “islamico”, ne abbiamo avuto anche in Francia. Sempre così: già noto ai servizi, squilibrati, in cura psichiatrica, con porto d’armi. Un Oswald che sparò a Kennedy (o così si disse, perché il giorno dopo fu ammazzato), quel Sirhan Sirhan che sparò al fratello Robert, quel John Hinckley che sparò a Ronald Reagan per attirare l’attenzione di Jodie Foster di cui s’era innamorato (ma guarda caso era amico della famiglia Bush).
Lo sparacchiatore di Macerata è arrivato con tempismo perfetto modificare la narrativa. Pensate solo: senza di lui, i media avrebbero dovuto per giorni riferire i dettagli delle indagini, macabri e sanguinolenti. Invece non sappiamo nemmeno se il nigeriano l’ha uccisa, anzi ancora adesso si mantiene che “forse è morta per overdose”. Nemmeno se l’ha violentata: anzi, all’inizio, i media hanno riferito che non c’erano segni di violenza carnale – per poi ammettere sottovoce che i segni non c’erano, perché lo squartatore le aveva asportato anche la vagina, insieme al cuore.
Una pessima settimana per le sinistre, in campagna elettorale. Ma ecco il Traini: spara, fa il saluto fascista, è’ leghista, un po’ Casa Pound. Provvidenziale.
Mi danno abbastanza fastidio quelli che continuano a ripetere "Siamo contrari a chi si fa giustizia da solo". Batman si fa giustizia da solo, non uno che spara su gente a caso dall'auto.