no no, corretto, stavano esercitando il loro diritto a professare la lorop religione, che è diritto costituzionalmente garantito![]()
no no, corretto, stavano esercitando il loro diritto a professare la lorop religione, che è diritto costituzionalmente garantito![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
in assoluto il piu' urendo di tutti i dawn of war, come mandare ammerda una serie di successo. ma gli accenni c'erano gia' con il due comunque
si ma gia la sterzata verso il genere dota-micromanagement si vedeva
e gia gli amanti degli rts classici storcevano il naso
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Fatto:
«Vai a quel paese (e forse anche peggio)». «Italiano di m...». E giù botte davanti a tutti. Picchiato dagli spacciatori perché rifiuta di comprare droga.
Conseguenze:
Clicca per scoprire la soluzione
Fatto:
clandestino diventa una furia: calci e pugni a due anziani e al loro cane
Conseguenze:
Clicca per scoprire la soluzione
Magic Italy
fatemi fare il parenzo della situazione:
sarebbe andata così anche se gli aggressori fossero stati italici![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dai, che balle
Aspettavo VEGA, VEGA s'è rivelata lammer*a(lammer*a fantasma, oltre tutto), sono tornato a NVIDIA.
Tra una settimanina son straca**i(negri) vostri
Ah, la VGA c'ha la sua bella piastrina metallica
(certo che in una VGA da mille miliardi di dollari ci avrei messo almeno, chesso', una t-shirt: cineSi del ca**o)
P.S.: qualcuno qui ha una VEGA 64 per caso?
- - - Aggiornato - - -
Una bambolina per lo Zio![]()
Ieri dibattitone tra salvineeee e la boldrinA.
Pare lo abbia vinto lei.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io odio Roma e i romani, è ufficiale. È un problema?
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Guarda, ieri stavo per mettere le mani addosso ad un rEgazzino... spero vivamente nei prossimi giorni di incontrare suo padre, anzi spero che venga a cercarmi per lamentarsi di come ho preso a male parole suo figlio.
La faccia come il culo...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Salveeeneee è tutta la campagna elettorale che sta utilizzando un tono zuccheroso e lovelove
E ci può stare, dato che l'elettorato se cominci a sbraitare troppo ti molla, vedi Grillo e i suoi "VINCIAMO NOI!1111" ed è finita a malox
Però ieri l'ho trovato troppo passivo, quando la Boldrins ha insinuato il collegamento tra il fascio che ha sparato e la Lega, io me la sarei mangiata viva.
Invece lui ha cambiato argomento.
Per me, male.
Però io sono un facinoroso![]()