Il bello è che faceva parte del suo programma in campagna elettorale, quindi i ragazzotti francesi che lo hanno votato non possono neanche lamentarsi
Va detto che in Francia hanno una percezione del patriottismo molto diversa da noi, quindi magari loro sono pure contenti. Qui patriottismo=fascismo
È vero anche il contrario, o più che altro alcuni nascondo il loro essere fascisti dietro al patriottismo
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
I sovietici erano comunisti ma certo non si può dire che non fossero patriottici. Da noi ha prevalso il comunismo internazionalista e questo è il risultato.
Per la NOIA 4.0 c'è il thread apposito, chi entra qui lo fa perchè vuole leggere roba fica e fichissima
Il mio PC nuovo, pere sballonzolanti, racconti di maghrebinZ messi sotto la macchina, sportS da uomini rudi, Warhammer, Johnny Cash, il mio PC nuovo...cose di questo tenore.
***
Rai4 e i suoi horror(spessissimo di qualità):
Una Emily Blunt bisbetica ed infreddolita da riscaldare tenendola stretta stretta all night long, senza lesinare coi bacetti e le carezzine: una situazione sgradevole, anzicheno'
![]()
Non puoi mettere leggende metropolitane nell' elenco di cose fighe, Marlb.
I marxisti più integralisti che conosco hanno fatto una bella virata al nazionalismo negli ultimi anni.
Si parla di due gatti, ma qualcuno ha iniziato.
Il problema è che parlano del presente con lo stesso rancore -indirizzato a caso- dei terzomondisti ad ogni costo, quindi non cambia niente alla fine![]()
Infatti i marxisti duri e puri alla Diego Fusaro ora hanno le stesse opinioni dei più beceri sovranisti col forcone![]()
I c.d. rossobruni![]()
Quando vi ritroverete asfaltati, umiliati over9000 e con le vesti strappate sarà troppo tardi per: "eehh ma io...se solo avessi saputo...chi si sarebbe immaginato una potenza del genere-eh"
Chiedi pure allo Zio, lui se ne intende di leggende metropolitane picchiate sulle orecchie![]()