Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Ripeto che nessuno discute i percorsi di vita personali. Si discute soltanto la credibilità di volersi porre pubblici paladini di quel che privatamente per primi non si rispetta (il diritto di non rispettare il presunto principio medievale rimane intonso, ci mancherebbe).
E cmq il percorso del paladino è opposto a quello che descrivi: io sono cattolico tradizionalista e quindi difendo la famiglia tradizionale, non io voglio difendere la famiglia tradizionale e quindi divento cattolico tradizionalista.
Quanto alle tentazioni, non penso che se abolissimo le relative leggi adinolfi si metterebbe a rubare o spacciare ai ragazzini: ecco perché il comportamento personale conta, perché fa capire coi fatti che nemmeno il sedicente paladino crede veramente in quello che dice; se davvero credesse nel principio che difende a parole, starebbe nell'ombra per non togliergli credibilità con l'esempio.
Sarebbe accettabile se adinolfi si limitasse a dire che la famiglia va aiutata (ad es. Con contributi economici per chi è sposato con figli), ma qui c'è uno che vuole (a parole) negare agli altri un diritto di cui quando è stato il suo turno ha usufruito: è inaccettabile sia che ci creda sia che non ci creda.
Mi sa che faccio il chiwaz e butto il voto nei 10 meglio come cazzo si chiamano
....e io che avevo chiamato il topic sul pc nuovo "slow edition" non è niente confronto a questo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Mi sa che faccio il chiwaz e butto il voto nei 10 meglio come cazzo si chiamano
Col cazzo.
Abbiamo l’ultima occasione di votare Ilvio.
Anche se un si pole.
E noi si vota lo stesso.
L’Italia è un paese fantastico.
Nono mi Han già inculato nel 91 con Fini. Plasticone mai. Casapound mi crolla in sti giorni con alleanze a salvini. Ergo voto inutile
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Recidivo
Col cazzo.
Abbiamo l’ultima occasione di votare Ilvio.
Anche se un si pole.
E noi si vota lo stesso.
L’Italia è un paese fantastico.
:rotfl:
Ho avuto pure io la tentazione di votare Silvio, ma alla fine ho apposto la croce sul pd, col naso turato.
Almeno la Bonino avesse proposto qualcosa di radicale e anticlericale avrei buttato il voto lì, invece...
Citazione:
Hellvis
Ho avuto pure io la tentazione di votare Silvio, ma alla fine ho apposto la croce sul pd, col naso turato.
Almeno la Bonino avesse proposto qualcosa di radicale e anticlericale avrei buttato il voto lì, invece...
Per chi non ricorda
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1edcbe4aea.jpg
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È incredibile. È sempre stata vecchia
ma ha mai lavorato la bonina? :asd:
1948. E il Berlusca 1936, se non sbaglio.
Meno male che c'e' quel luminare del 5 Stelle che abbassa l' eta' media (ma purtroppo non solo quella)
com'è che nessuno s'è lamentato di ingerenze esterne alle nostre votazioni? :fag:
Citazione:
Lo Zio
com'è che nessuno s'è lamentato di ingerenze esterne alle nostre votazioni? :fag:
Perchè quelle di una certa parte non sono ingerenze :snob:
Cmq mi piace come una determinata parte politica non capisca che certi video fan prendere solo più voti ai loro avversari :fag: la botta Trump non gli è bastata evidentemente :lul:
Citazione:
MrVermont
Perchè quelle di una certa parte non sono ingerenze :snob:
Cmq mi piace come una determinata parte politica non capisca che certi video fan prendere solo più voti ai loro avversari :fag: la botta Trump non gli è bastata evidentemente :lul:
cioè cioè mi stai dicendo che ci sono due pesi e due misure? :o
Citazione:
Lo Zio
cioè cioè mi stai dicendo che ci sono due pesi e due misure? :o
no Zio, sta dicendo che ci sono i buoni (USA) e l'impero-del-male (tutti gli altri, noi compresi) :fag:
Citazione:
Zhuge
no Zio, sta dicendo che ci sono i buoni (i comunisti) e l'impero-del-male (tutti gli altri, noi compresi) :fag:
ah ecco, ora mi torna :fag:
Citazione:
Lo Zio
ah ecco, ora mi torna :fag:
Kompagno Zio :snob:
Citazione:
Zhuge
no Zio, sta dicendo che ci sono i buoni (USA) e l'impero-del-male (tutti gli altri, noi compresi) :fag:
Sempre stato per Rambo.
Iuessei iuessei.