Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
https://orig00.deviantart.net/d2af/f...ko-d8p7k1x.png
No ma che roba pirolitica è l'HairWorks di NVIDIA :|
Ricordo molti commenti più o meno scemi del tipo "
eeeehhh ma chi se ne in*ula dei peli svolazzanti e delle barbe dei pescatori sconquassate dai rutti", e invece 'stica**oni, è una roba imprescindibile :|
Ora non potrei più farne a meno.
Persino i cosetti di Space Invaders dovrebbero avere le loro chiomette agitate come dio comanda.
Iersera ho affrontato un demonio(tra l'altro: che roba pazzesca è il "demonio" :|, ricordo molti commenti più o meno scemi del tipo "
eeeeehhh ma che ca**o sarebbe 'sto cosone con 'sto palco di corna e..." ok) tigrato dalla svolazzantissima criniera tra le rovine di un fortilizio sulla cima di una collinetta spelacchiata; alla fine sono stato ad un niente dal chiudere, formattare tutto e lanciare il PC dalla finestra -possibilmente centrando sulla zucca una qualche vecchia di passaggio, una di quelle che leggono Gramellini e guardano Fazio(o viceversa) sarebbe stata il top- ché ormai avevo già visto e vissuto tutto il meglio possibile ed immaginabile.
P.S.: no, ma, voi intanto continuate a discutere di Savona e di quell'altro.
Magari l'hanno finito perche avevano un pc abbastanza potente quando è uscito. Tipo 3 anni fa....
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Il calo di prestazioni era sensibile. Le schede non top di quando uscì il gioco non ce la facevano.
Citazione:
Marlborough's
https://orig00.deviantart.net/d2af/f...ko-d8p7k1x.png
No ma che roba pirolitica è l'HairWorks di NVIDIA :|
Ricordo molti commenti più o meno scemi del tipo "
eeeehhh ma chi se ne in*ula dei peli svolazzanti e delle barbe dei pescatori sconquassate dai rutti", e invece 'stica**oni, è una roba imprescindibile :|
Ora non potrei più farne a meno.
Persino i cosetti di Space Invaders dovrebbero avere le loro chiomette agitate come dio comanda.
Iersera ho affrontato un demonio(tra l'altro: che roba pazzesca è il "demonio" :|, ricordo molti commenti più o meno scemi del tipo "
eeeeehhh ma che ca**o sarebbe 'sto cosone con 'sto palco di corna e..." ok) tigrato dalla svolazzantissima criniera tra le rovine di un fortilizio sulla cima di una collinetta spelacchiata; alla fine sono stato ad un niente dal chiudere, formattare tutto e lanciare il PC dalla finestra -possibilmente centrando sulla zucca una qualche vecchia di passaggio, una di quelle che leggono Gramellini e guardano Fazio(o viceversa) sarebbe stata il top- ché ormai avevo già visto e vissuto tutto il meglio possibile ed immaginabile.
P.S.: no, ma, voi intanto continuate a discutere di Savona e di quell'altro.
Ti svelo il segreto. Savona e ora the witcher è era
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
TeoN
Ti svelo il segreto. Savona e ora the witcher è era
hai osato cervare un ucciso del re?
stai imparando il marlbourghese? :uhm:
:rotfl:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ray
Magari l'hanno finito perche avevano un pc abbastanza potente quando è uscito. Tipo 3 anni fa....
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Il calo di prestazioni era sensibile. Le schede non top di quando uscì il gioco non ce la facevano.
:rotolul:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
hai osato cervare un ucciso del re?
stai imparando il marlbourghese? :uhm:
No, semplicemente gli "tira il c*lo(adoro questa espressione, andrebbe usata più spesso :rotfl:)" perchè lui l'ha "giocato" a 800x600 con tutto a medio :smug:
Oh io cmq sono 2 giorni che mi risuona in testa la canzoncina della pubblicità del telepass XD
Citazione:
Gnappo
:rotfl:
Per me siamo ai limiti del ban con quella vignetta.
Citazione:
iWin uLose
Uau, ogni giorno una scoperta nuova. Ieri abbiamo scoperto che i 5 stelle conoscevano Piersanti, oggi che sanno l'inglese.
Citazione:
abaper
Uau, ogni giorno una scoperta nuova. Ieri abbiamo scoperto che i 5 stelle conoscevano Piersanti, oggi che sanno l'inglese.
erano piacevoli i disegni non sanno bene cosa vuol dire...
Citazione:
Angels
Per me siamo ai limiti del ban con quella vignetta.
No dai, non infierire.
Dopotutto sarà uno di quelli che sostiene che i 5S non sono mai stati contro l’euro.
se vedono uno che fa l'elemosina prima di gettare la monetina gli devono chiedere il permesso di soggiorno? :asd: