Genti, solo io vedo volare “idioti” “cretini” “testa di merda” etc etc nelle discussioni?
Abbiamo sdoganato la parolaccia?
Oppure ci stiamo allineando a twitter?
Se si, avvertitemi.
Visualizzazione Stampabile
Genti, solo io vedo volare “idioti” “cretini” “testa di merda” etc etc nelle discussioni?
Abbiamo sdoganato la parolaccia?
Oppure ci stiamo allineando a twitter?
Se si, avvertitemi.
il poveraccio con la tourette quando ha gli episodi di idrofobia lo segnalo, to no avail
Ho letto che new York ha legalizzato l'aborto fino al NONO MESE di gravidanza. Sogno o son desto? :asd:
Il testo
https://legislation.nysenate.gov/pdf/bills/2019/A21
Il punto sull'aborto è questo
La legge italianaCitazione:
§ 2599-BB. ABORTION. 1. A HEALTH CARE PRACTITIONER LICENSED, CERTI-
43 FIED, OR AUTHORIZED UNDER TITLE EIGHT OF THE EDUCATION LAW, ACTING WITH-
44 IN HIS OR HER LAWFUL SCOPE OF PRACTICE, MAY PERFORM AN ABORTION WHEN,
45 ACCORDING TO THE PRACTITIONER'S REASONABLE AND GOOD FAITH PROFESSIONAL
46 JUDGMENT BASED ON THE FACTS OF THE PATIENT'S CASE: THE PATIENT IS WITHIN
47 TWENTY-FOUR WEEKS FROM THE COMMENCEMENT OF PREGNANCY, OR THERE IS AN
48 ABSENCE OF FETAL VIABILITY, OR THE ABORTION IS NECESSARY TO PROTECT THE
49 PATIENT'S LIFE OR HEALTH.
Il problema è che la nuova legge parla genericamente di "protect the patient's health" senza specificare la gravità, quindi può essere interpretato in qualsiasi modo.Citazione:
La IVG è permessa dalla legge anche dopo i primi novanta giorni di gravidanza (art. 6):
quando la gravidanza o il parto comportino un grave pericolo per la vita della donna;
quando siano accertati processi patologici, tra cui quelli relativi a rilevanti anomalie o malformazioni del nascituro, che determinino un grave pericolo per la salute fisica o psichica della donna.
Certo è assurdo che negli USA si passi da stati dove vogliono mettere il limite per l'aborto dall'inizio del battito cardiaco (che significa anche prima che la donna sappia di essere incinta) a questo :asd:
a sto punto perchè non permettere di eliminare il figlio anche dopo che è nato...che ne so fino al sesto anno...
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Vbbè ma a sto punto fai il reso.
- - - Aggiornato - - -
dimenticavo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9a22cb4c5d.jpg
Gnappo numero uno.
riguardo la sanita' usa, un'altra perla
Indiana superintendent accused of lying about insurance to get care for sick student
No ma.
Che due co*lioni stanno facendo venire con i Queen :look:
Cioè, non voglio fare quello che "eehh ma al netto di tutte le chitarrette e gli urlacci è pur sempre roba per gente dal palato grossetto", e nemmeno quello che "ee-EH-eh non dico che tutta 'sta tititera -film/revivalS/coretti per strada/a servire i canederli ai barboni vestiti come il Freddie coi baffetti come il Freddie- la vorrei anche per, chesso', i Motorhead(o i Megadeth, toh, quindi evitando di scomodare roba veramente grossa tipo i Sabbath o i Priest)", ecco, non vorrei pero', insomma che due co*lioni.
E le ragazzine obese che c'hanno 'sta fissa del Freddie e di quell'altro -ormai vecchio a cannone- con quella zucca tanta :look:
Ed il prime-time col Morgan che se lo inquadrano non in primissimo piano lo prendi per una vecchia gattara rimbambita, tra i capelli ridicoli e quel corpino rinsecchito :look:
Domattina messa a punto: soffiatona col compressore, installazione di una terza ventola frontale, aggiornamento del BIOS.
L'assemblatore mi ha ventilato l'ipotesi che gli arrivino un paio di Aorus 2080 Ti Xtreme..."se ti faccio un prezzo buono per la tua? Che ne diresti?"
"Che se mi fai un prezzo buono per la tua..."
Nel caso non manchero' di farvi sentire ancora più in condizione di inferiorità :nono: