Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Dipende dal lavoro, per lavorare in fabbrica/ufficio si va di CV europeo, per altri lavori possono andare pure i CV creativi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Ma insomma sicuramente mi colpirebbe di primo acchito ma poi mi verrebbe anche da pensare alla serietà di qualcuno che si presenta con un CV simile. Non saprei...
Direi che un curriculum simile non lo presenti in fabbrica, ma magari a uno studio pubblicitario o direttamente al cliente se sei un professionista.
Citazione:
Kayato
Dipende dal lavoro, per lavorare in fabbrica/ufficio si va di CV europeo, per altri lavori possono andare pure i CV creativi.
bah :asd:
Ho lettore, ho la CIE, ho il portale dell'inps, non funzia un cazzo :asd:
Penso si debbano installare dei driver specifici ma ovviamente trovare un cazzo di link nei siti dello Stato Italiano è come naufragare in pieno oceano e sperare di finire su un'isola.
Citazione:
Zhuge
Ma, con tutto quello che sta succedendo, Ronin che fine ha fatto? :uhm:
Secondo me si sta ancora riprendendo dal post elezioni :uhm:
Starà festeggiando visto che i conti della sanità dell'Emilia Romagna sono in ordine ed hanno raggiunto il pareggio di bilancio :asd:
Citazione:
Given
Starà festeggiando visto che i conti della sanità dell'Emilia Romagna sono in ordine ed hanno raggiunto il pareggio di bilancio :asd:
proprio adesso che lo levano dalla costituzione e si va di finanza allegra e spesa in deficit :fag:
Citazione:
Firestorm
Ma insomma sicuramente mi colpirebbe di primo acchito ma poi mi verrebbe anche da pensare alla serietà di qualcuno che si presenta con un CV simile. Non saprei...
Quindi avrebbe un -5 in assunzione? :uhm:
Ma a Roma sono riusciti a fare l'ennesima figura di merda ?
Se non sbaglio erano anni che il giro non finiva a Roma e oggi la tappa è stata accorciata e neutralizzata a causa delle condizioni del manto stradale.
Citazione:
Firestorm
Ma a Roma sono riusciti a fare l'ennesima figura di merda ?
Se non sbaglio erano anni che il giro non finiva a Roma e oggi la tappa è stata accorciata e neutralizzata a causa delle condizioni del manto stradale.
Ben svegliato sweet prince :asd:
Citazione:
battlerossi
Ben svegliato sweet prince :asd:
il giro viene presentato a Novembre, poniamo che non si asfalta tra novembre e febbraio da marzo a maggio non riesci ad asfaltare 10 km di strada ?
Citazione:
Firestorm
il giro viene presentato a Novembre, poniamo che non si asfalta tra novembre e febbraio da marzo a maggio non riesci ad asfaltare 10 km di strada ?
Made in 5s.
Citazione:
caesarx
Made in 5s.
Eh già il piano Marshall per le buche non ce l'ha fatta.
Citazione:
Firestorm
Ma chi la Raggi? :asd:
Forse non ti è abbastanza chiara come è qui la situazione :asd:
Citazione:
battlerossi
Ma chi la Raggi? :asd:
Forse non ti è abbastanza chiara come è qui la situazione :asd:
Eh ma il piano Marshall per le buche...:ASD:
Citazione:
Firestorm
Eh ma il piano Marshall per le buche...:ASD:
Ma aiutasse a smerdare la gestione indecente della città
Che qui stiamo come l'africa
Citazione:
battlerossi
Ma aiutasse a smerdare la gestione indecente della città
Che qui stiamo come l'africa
Ecco e vogliamo dare in mano un paese a gente simile ?
Dimmi quello che vuoi Marino sarà stato uno stronzo, coglione e quanto altro ma francamente mi pare che qualcosa di buono lo facesse al contrario der piacione,der budino e der fascistone.
https://orig00.deviantart.net/d2af/f...ko-d8p7k1x.png
No ma che roba pirolitica è l'HairWorks di NVIDIA :|
Ricordo molti commenti più o meno scemi del tipo "eeeehhh ma chi se ne in*ula dei peli svolazzanti e delle barbe dei pescatori sconquassate dai rutti", e invece 'stica**oni, è una roba imprescindibile :|
Ora non potrei più farne a meno.
Persino i cosetti di Space Invaders dovrebbero avere le loro chiomette agitate come dio comanda.
Iersera ho affrontato un demonio(tra l'altro: che roba pazzesca è il "demonio" :|, ricordo molti commenti più o meno scemi del tipo "eeeeehhh ma che ca**o sarebbe 'sto cosone con 'sto palco di corna e..." ok) tigrato dalla svolazzantissima criniera tra le rovine di un fortilizio sulla cima di una collinetta spelacchiata; alla fine sono stato ad un niente dal chiudere, formattare tutto e lanciare il PC dalla finestra -possibilmente centrando sulla zucca una qualche vecchia di passaggio, una di quelle che leggono Gramellini e guardano Fazio(o viceversa) sarebbe stata il top- ché ormai avevo già visto e vissuto tutto il meglio possibile ed immaginabile.
P.S.: no, ma, voi intanto continuate a discutere di Savona e di quell'altro.
l'unica applicazione utile per l'hairwork è su triss e yennefer :asd3:
Citazione:
Lo Zio
l'unica applicazione utile per l'hairwork è su triss e yennefer :asd3:
E non per gli hair sulla testa :fag:
Inviato dal mio LG G3