Grazie ora vedo cosa viene con le ss
Visualizzazione Stampabile
Grazie ora vedo cosa viene con le ss
Guarda, lo sapevo :asd: avrei scommesso su Teon.
Scusa gnappo... Ho avuto un mega contrattempo :chebotta: comunque confermo tutto ciò che è stato detto. Ovviamente via cavo è sempre preferibile rispetto al wifi ( comunque accettabile.). Comodissimo lo streaming del desktop. Ogni tanto per pigrizia riesco anche a guardarmi dei film, nonostante non sia la soluzione più idonea. Nel caso ti interessasse guardarci SkyGo, sappi che non si può. Per il resto è quasi come se attaccassi il pc alla tv.
Ottimo, ho un portatile con una gtx 1080, ma volevo provare a giocare in grande.
Discorso sky go: guarda, mi maca solo quello :bua: ho Netflix, Timvision e Amazon prime video, a volte faccio prima a vedere su altri "canali" con l'android tv,che a cercare dove fanno vedere cosa.
Skygo è il peggior servizio di streaming che abbia mai visto, e negli ultimi tempi mi sembra pure peggiorato; lo uso per qualche film, qualche partita e soprattutto Formula 1: nei gran premi di questa stagione non penso l'immagine sia mai stata non sganata per più di 2 minuti a gran premio, non vi dico che trip i replay con le scie colorate sul nero dell'asfalto.:censura:
Veramente terribile :sisi:
Ieri match con GaBa Nurgle vs Norse, finita 0-0 perché ovviamente son due squadre di mani buone solo a menarsi.
Comunque son ritornati vecchi sentimenti che credevo sopiti :timido:
Dai stronzoni, fate una lista di chi ha Blood Bowl 2 :mad:
Io SkyGo lo vedo bene se ho una buona connessione, peggiora solo se ha poca banda. Capitano disconnessioni durante un evento live, ma sospetto che lo facciano apposta contro la pirateria.
Tu lavori per Sky :sisi:
Penso di odiare Sky molto più profondamente di voi.
Da quando ho la fibra mi va alla grande
viva la fibra.
Ce l'avrei pur'io, in teoria :bua:
Per fortuna è un account in più di mio zio :smug:
la fibra cambia la vita :smugranking: