Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Sta diventando una roba irrecuperabile 'sto Titanic :uhm:
Pochi postS di pochi vecchi barbogi più qualche post di nuovi cui sarebbe opportuno staccare l'interwebz :uhm:
Boh :uhm:
Una volta era tutto frizzantino, ca**osino, tutto "uè Mimmo, c'hai le siga?" eccetera...:uhm:
Una volta c'ero io più altri splendidS...ormai sento persino la mancanza del tizio di Ischia + quello che scriveva in verde.
Passato dal Mediaworld, provate due tastiere meccaniche.
Fanno tutte "tiki-teke-tiki-teke-teteke-titiki-teke-tuk...[...]...stetetiki-tikitek..." e mah, mi sa che mi tengo la mia vecchia a membrana -che emette un ovattatissimo "svuop-svuep"- e via cosi'.
Se i miei calcoli non sono errati -e lo sono spesso- tra un paio di settimane avro' finito Blood and Wine; molto probabilmente il prossimo sarà Darkest Dungeon :sisi:
Le tastiere meccaniche sono proprio più rumorose di quelle a membrana, ma la goduria nello scriverci è decisamente migliore!
C'è anche da considerare quali tipi di switch tu abbia provato (molto probabilmente i RED e i BLU, dato che al mediaworld hanno quasi solo queste)
Immagino che quelle provate al mediaworld fossero quasi solo le Corsair o altre che NON dovresti minimamente comprare come tastiere meccaniche
Qualcuno di voi ha esperienze di assicurazioni kasko per telefoni? dove si fanno? qualcosa a cui stare attenti?
Io per lavoro, ma è limitata la mia esperienza.
Avendo come ditta, partner Vodafone, per ogni cellulare che compro, aggiungo la "kasko gold" che costa 7 o 10€ al mese a seconda del telefono scelto.
Poi lo dovessi rompere, te lo cambiano con un altro.
Per i privati non saprei, ma ricordo che la TIM avea proprio una cosa simile comprando il telefono a rate (non saprei se il telefono sia poi effettivamente tuo, o ancora della TIM).
Sarebbe? Se rompi il cellulare te ne danno uno uguale nuovo?
Perché si chiama kasko? (evitare le battute "perché se ti kaska il cellulare".....ok che è estate ma c'è un limite)
Perché il simbolo dell'assicurazione è un casco. True story
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
Perché il simbolo dell'assicurazione è un casco. True story
Penso che il simbolo sia venuto dopo il nome!
Risolto il mistero, mi ricordavo male la formula della kasko per auto.
Ora devo solo capire perché si chiama kasko con 2 K
Mi spiego meglio, una volta su amazon si poteva comprare una Assicurazione Kasko per il telefono, era proprio un prodotto da mettere nel carrello, tipo questo https://www.amazon.it/Protect-estens...words=garanzia
una roba tipo questa anche:
penso farò una cosa del genere, quella spesa giusto per esorcizzare la legge di Murphy.
Citazione:
Kayato
Penso che il simbolo sia venuto dopo il nome!
Risolto il mistero, mi ricordavo male la formula della kasko per auto.
Ora devo solo capire perché si chiama kasko con 2 K
Abbreviazione di Kaskoversicherung, che in ambito navale è l'assicurazione che copre i danni allo scafo della nave :smugprof:
Citazione:
Kinto
Le tastiere meccaniche sono proprio più rumorose di quelle a membrana, ma la goduria nello scriverci è decisamente migliore!
C'è anche da considerare quali tipi di switch tu abbia provato (molto probabilmente i RED e i BLU, dato che al mediaworld hanno quasi solo queste)
Immagino che quelle provate al mediaworld fossero quasi solo le Corsair o altre che NON dovresti minimamente comprare come tastiere meccaniche
Io la prenderei per giocare :look:
La mia vecchia a membrana funziona sempre bene, soltanto gradirei una risposta un po' più rapida nelle fasi più concitate...per esempio in caso di "doppio tap" rapido la sento un po' "seduta", c'è un pelo di ritardo nel ritorno del tasto.
Immagino che con una meccanica di quelle fiche otterrei una risposta ed un feeling perfetti :look:
Dovrei andare di Logitech?
Le tettine molli ed il fidanzato cubano "big bear"...caro Cecchi Paone, mi spiace, ma hai perso lo scettro :smugdance:
Citazione:
ale#12
Abbreviazione di Kaskoversicherung, che in ambito navale è l'assicurazione che copre i danni allo scafo della nave :smugprof:
Danke!
Citazione:
Marlborough's
La mia vecchia a membrana funziona sempre bene, soltanto gradirei una risposta un po' più rapida nelle fasi più concitate...per esempio in caso di "doppio tap" rapido la sento un po' "seduta", c'è un pelo di ritardo nel ritorno del tasto.
Immagino che con una meccanica di quelle fiche otterrei una risposta ed un feeling perfetti :look:
Le tettine molli ed il fidanzato cubano "big bear"...caro Cecchi Paone, mi spiace, ma hai perso lo scettro :smugdance:
Prova le klim. Le trovi su amazon
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Marlborough's
Effettivamente era un po' che non ci aggiornavi su Cecchi Paone.
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Marlborough's
https://www.youtube.com/watch?v=nMIkpFwGG9Q
:smugdance:
:smugdance:
...il cagnino :timido:
Foto dal contenuto altamente politico. [emoji23]
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Lo scimmione si è intarsiato una cannottiera di peli depilando tutto attorno :rotfl: