Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoNickName
mi ero scordato che cosa volesse dire avere una testa di cazzo per collega
Ricorda che hai venti punti da spendere sui colleghi che vuoi :snob:
Citazione:
TeoN
E non parlo della gnocco giuro
ed ecco teon fare outing :asd:
Dio bono il correttore iOS e lammerda vera
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chi era l'utente che profetizzava l'arrivo dell'era dell'ultraviolenza?
Ho trovato un'altra avvisaglia (ovviamente in tema sci-fi, niente riferimenti sex o right, anche se per me al riguardo ha fatto di piu' l'agire civile, che fare il carnevale per strada)
https://ichef.bbci.co.uk/news/660/cp...geon_pride.gif
https://hushcomics1.files.wordpress....mohawk-guy.jpg
Citazione:
Necrotemus
Un po' tutti qua dentro tranne End
Citazione:
TeoN
Dio bono il correttore iOS e lammerda vera
È gay friendly :snob:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necrotemus
Chi era l'utente che profetizzava l'arrivo dell'era dell'ultraviolenza?
Una decina d'anni fa c'era quella sedicente tizia, in realtà probabile grasso e peloso nerd, che sosteneva che in cinque anni le macchine avrebbero preso il controllo dell'umanità. Ora è sparito, sarà andato ad insegnare ad aprire topic stupidi agli angeli.
Citazione:
iWin uLose
Una decina d'anni fa c'era quella sedicente tizia, in realtà probabile grasso e peloso nerd, che sosteneva che in cinque anni le macchine avrebbero preso il controllo dell'umanità. Ora è sparito, sarà andato ad insegnare ad aprire topic stupidi agli angeli.
Oppure un t800 l'ha freddata prima che partorisse :snob:
Citazione:
abaper
È gay friendly :snob:
Non si dice gay :teach:
[emoji849][emoji849][emoji849][emoji849][emoji849][emoji16][emoji23]🤣
Citazione:
caesarx
Buon divertimento...
:bua:
ce l'ha tutte: innamorato della panocia, narcisista, pensa che tutti ce l'abbiano con lui e di avere sempre ragione, ha già provato a infamarmi sulla chat aziendale e sospetto faccia lo stesso in privato col manager, altro grandissimo monumento al lavoro tutto muscoli e zero cervello col risultato di portare il carico di lavoro a livelli allucinanti
fortuna che sono scaltro
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
TeoN
Mi sa che non torno più in Italia. Per quanto non sia il paradiso mi sa che resto in Olanda.
oh io prendo un paio di certificazioni questa estate e tu poi ricordati degli amici :asd:
Citazione:
TeoN
Mi sa che non torno più in Italia. Per quanto non sia il paradiso mi sa che resto in Olanda.
Vorrei vedere...da finir dritti nel club di quelli che le donne devono andarsele a cercare in sudamerica o in Bielorussia e dintorni.
(dove si accontentano di due paia di jeans lisi e un tetto sopra la testa; mentre le italiane attendono a -comprensibilmente- canoni elevati, sono snob e stronzettine e c'hanno il me-too etc...e, per andar giù belli piatti, se sei un cessino tanti saluti)
https://is4-ssl.mzstatic.com/image/t...1200x630bb.jpg
Escludendo il super-classico del '33, senza dubbio il miglior Kong mai visto.
(il fatto che quelli nel mezzo fossero praticamente tutte chiaviche ridicole aiuta e non poco)
Diverte questo Kong imparentato col Godzilla di Edwards(col quale condivide l'universo immaginario, col progetto Monarch e ballette varie), si perde un pelo per strada girando non sempre alla perfezione ma sa intrattenere e lo fa, a tratti, like a boss.
Per qualche ragione mi ero spinto a sperare, finalmente, in un Kong...
...feroce&balordo che schiaccia e mastica indiscriminatamente, invece ci risiamo con i bacetti e le carezzine e lui che protegge deboli e vecchie.
Certo siamo lontani migliaia di miglia nautiche dal Kong ballerino-occhioni dolci-cattosinistrino-magliettinarossa di Jackson.
Tutto sommato bene "Loki", soffici e sballonzolose al punto giusto le zucche della fotografa, sugli scudi il dimagrito Goodman.
Ben delineato -a volte in maniera troppo insistita- il particolare periodo storico fine '60 primi '70, complice l'ottima colonna sonora.
Molto bravo il giovane ed iper-barbuto regista.
P.S.: Furbetta l'idea che questo Kong stia ancora crescendo, con l'attuale, misera statura sarebbe finito a mordicchiare le caviglie ad un infastidito Godzilla.
Citazione:
Marlborough's
Vorrei vedere...da finir dritti nel club di quelli che le donne devono andarsele a cercare in sudamerica o in Bielorussia e dintorni.
(dove si accontentano di due paia di jeans lisi e un tetto sopra la testa; mentre le italiane attendono a -comprensibilmente- canoni elevati, sono snob e stronzettine e c'hanno il me-too etc...e, per andar giù belli piatti, se sei un cessino tanti saluti)
Anche qua vedo che sei rimasto agli anni’70 :asd:
Citazione:
TeoN
Anche qua vedo che sei rimasto agli anni’70 :asd:
Va là che con le sudamericane il discorso sta ancora in piedi che è una meraviglia :sisi:
Vorrei(vorrei?) passare ad una tastiera meccanica.
Consigli?
Bisognerebbe poterne testare un po' per almeno un paio di giorni prima di decidersi :uhm:
mbof, nei midiauorld nel reparto pseudo gayming (dove trovi tastiere e orrende sedie ergonomiche ) ci sono dei sample di tastiera meccanica (cherry qualcosa): io noto assolutamente alcuna differenza...
:rotfl: entra e facci un completo reportaggio
Citazione:
Lo Zio
:rotfl: entra e facci un completo reportaggio
Se sopravvive, ovviamente