Ma avete fatto il fascistometro della Murgia? Pd sembra una cosa da ridere ma temo che l'abbia creato seriamente![]()
Ma avete fatto il fascistometro della Murgia? Pd sembra una cosa da ridere ma temo che l'abbia creato seriamente![]()
Grazie luxa
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Beh, il pd É una cosa da ridere negli ultimi tempi.![]()
Comunque:
![]()
Condivido al +∞% nei due esempi pratici che ha fatto.![]()
E se volete c'è la controprova: https://www.iltempo.it/politica/2018...cismo-1094816/
![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
ma è una roba evidentemente fatta per farsi due risate. mi pare assurdo stare a confutarlo come fosse uno studio sociologico
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Programma completo:
io no essere esperto ma parere anche a me una caxxata![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Boh è' un professore universitario che si occupa di ste robe![]()
Dice solo che certe portate sono superiori a qualsiasi ipotesi di modellazione delle sezioni dei corsi d'acqua.
Non è che puoi scavare e allargare di 100 m un fiume per decine, centinaia di km, come se non intercettasse mai strade e tessuti urbani, solo perchè una volta ogni 10, 15 anni arriva la piena assassina, e di sicuro questi disastri non sono dovuti a portate di poco superiori a quelle rette dal sistema fluviale attuale.
EDIT Sono esempi estremi, prima che qualcuno parta in quarta.
Ultima modifica di ZTL; 07-11-18 alle 15:43
be', ovvio che è impossibile prevenire tutte le alluvioni in caso di eventi eccezionali, ma mi pare di capire che dica che è praticamente inutile fare qualunque cosa
Movement #Orcs love too