Non frequenti molto Anton allora, dato che il 99% delle volte usa "sinistrato" per riferirsi alla sinistra
Visualizzazione Stampabile
Cosa viene il Prefetto al kilo? 700 euro.
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-201902a.shtml
:facepalm:
ma non erano gli imprenditori malvagi che cercavano diabolicamente di scalfire l'adamantina purezza dei santi funzionari?
Ma quale funzionario :rotfl:
I prefetti sono i nominati per eccellenza, per fare il prefetto devi avere tanti calci in culo dalla politica che neanche al luna park.
E' la classica storiella italiana di corruzione.
Quanta miseria...
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
eeeeeeeeeeeeeeeee 700 di qua 700 di la' fine mese so un sacco di soldi :sisi:
Un prefetto prende 99k lordi + 11k di premio di risultato.
Vuol dire che porta a casa tranquillamente 4500 netti ogni mese e si va rovinare per 700 euro?
Ma uno deve essere stupido, ma talmente stupido che è impossibile che potesse fare bene il proprio lavoro.
Buon Anno
mah, saro' qualunquista io ma nell'ambito dei paesi ocidentali del cosiddetto primo mondo l'italia è il paese della cultura del non rispetto delle regole e del "basta che la facciata sia imbiancata", niente di cui stupirsi quindi. chiaro che se vai in kosovo, per dire, stanno messi peggio.
Ciao amichetty :timido:
Ciao Zio :smug:
Buon annetto :timido:
No, è che son preso dal canale YouTube di questa maestra di canto(solo casualmente anche patatona albionica di classe Invincible):
https://www.youtube.com/watch?v=9DY9LQNktNE
Senno' ero qua con voi a lamentarmi di Conte e di quell'altro tizio dall'incedere contadinesco che parla come Duffy Duck :sisi:
Comunque, nei ritagli di tempo, sono riuscito a farmi un mouse nuovo e a guardare il trailer di Ghostbusters 3.
Mi servivano più tasti laterali, più scorrevolezza e una qualità senza compromessi: ho optato per il G604.
In breve un 903 con più tasti, meno lucine ed un'impugnatura meno aggressiva.
Qualcuno -qualche obeso che gioca otto/nove ore di fila seduto su di una poltroncina appositamente studiata per gestire seccature quali minzione et defecazione senza necessità d'interrompere l'esperienza di giuoco- potrebbe obiettare che manca la batteria ricaricabile.
Batteria AA con ancora quattro tacche su quattro dalla mattina di S.Stefano e dunque, almeno per me, 'stica**etti.
Ah, il trailer.
Dopo averlo visto tutto l'hype e la voglia di vederlo sono mestamente scesi sotto i tacchi.
Film stupidello con ragazzini scemi con comparsate brevissime di vecchi Ghostbusters et vecchie ex signore Venkman e bon.
Il sogno del compianto Reitman senior dritto giù per il cesso.
E quanto è diventato brutto il ragazzetto di IT(quello che interpreta Richie): cioè, nessuna sorpresa, pero', insomma...mamma mia :uooo:
P.S.: fosse ancora presente, nel caso gradirei una prova di esistenza in vita, dite al Chiwaz che ho molto gradito i PM affettuosi riguardanti Diablo IV ed altro.
Ma che cazzo di video ti guardi Marlb :asd:
Buon anno anche a te caro <3 <3 <3
anche io qualche mese fa mi ero fatto un binge watch di quella istruttrice di canto lol. Piaciute specialmente le sue reaction ai nightwish :D
Anche i politici vengono pagati dallo stato, ed infatti i prefetti assomigliano molto di più ai politici che agli amministrativi. Il bello è che volevano abolirli già nell'assemblea costituente, ma alla fine ce li siamo tenuti fino ad oggi :celafa:
Per quelli dei "soli 700 euro", ammiro la vostra ingenuità o quello che è, ma la cosa più probabile è che questa rubacchiasse in questo modo da chissà quanto. L'eventualità che sia stata beccata alla prima scappatella è quello che ora cercheranno di propinare ai giudici i suoi avvocati, ma chissà quante altre volte avrà combinato il giochetto, insieme a controparti più consenzienti dell'ammirevole persona che l'ha denunciata.
Risparmiati la boria. Che la signora in questione fosse una delnquente di professione è compito della magistratura accertarlo, quella stessa magistratura che deve procedere per i reati che vengono accertati, non sulla base di dicerie o del (tuo) senso comune. In secondo luogo, il fatto dimostra inoppugnabilmente non che la signora sia una delinquente di professione, ma che la medesima fosse disposta a vendersi per molto meno degli evangelici trenta denari. I 700 euro sono una miseria per chiunque, ma a maggior ragione lo sono per un dirigente pubblico non privatizzato come un prefetto, che se vuole delinquere può farlo per ben altre cifre e certo, se fosse una persona con un minimo di senso di sé, non rischierebbe di bruciarsi per 700 euro; la natura ridicola del prezzo del reato è proprio la cosa che fa più notizia, perché insegna (nuovamente) a tutti i corruttori come è facile aver ragione, con le proprie profferte, anche dei più alti livelli delle istituzioni italiane.
Disgraziatamente per te, l'Italia è ancora uno stato di diritto, dove si viene processati per fatti realmente accaduti, non per sensazioni, opinioni o per il senso comune del popolino. Almeno finché i tuoi rappresentanti politici e culturali non lo smonteranno del tutto, lo stato di diritto.