https://www.repubblica.it/cronaca/20...-C4-P9-S1.4-T1
ah ah ah.
:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
https://www.repubblica.it/cronaca/20...-C4-P9-S1.4-T1
ah ah ah.
:facepalm:
evasori? e di cosa?
c'e' scritto nell'articolo. rientrano per i vantaggi sull'irpef, poi lo stato decide di mettere requisiti che al momento dell'accordo non c'erano (l'iscrizione all'aire) e applicarli retroattivamente. per cui una buona fetta si ritrova evasore con sanzioni anche di diverse decine di migliaia di euro. niente di nuovo, it's magic italy
l'iscrizione all'AIRE è obbligatoria dal 1988, non è che la cosa è stata decisa nottetempo dall'AdE :boh2:
https://serviziconsolarionline.ester...o?serviceId=92
come spiegano nell'articolo la registrazione non era richiesta al momento degli accordi ed e' diventata un requisito indispensabile solo nel 2017. poi e' stata applicata retroattivamente.
Ai fini della norma fiscale. Però la legge del 1988 obbliga già il cittadino italiano ad essere iscritto all'AIRE. Quindi i geni lì, non essendosi iscritti all'AIRE, stavano già contravvenendo a norma di legge, mentre l'AdE ha semplicemente chiarito quello che evidentemente, per rispetto della legge del 1988, era un requisito implicito della norma fiscale.
allora perché hanno accettato le pratiche? non puoi dire a uno ok "sei in regola puoi tornare" e poi anni dopo dirgli "no abbiamo scherzato e mo' sgancia 100k euro"
Non ho capito il succo del discorso: lavoro all'estero, quindi pago le tasse nella nazione ospite.
Ritorno in Italia, ho diritto a dei benefici temporanei quindi perche' mi si chiedono soldi e su che base?
Se ho evaso, ho evaso in entrambe le nazioni, quindi da una parte e dall'altra ho fatto il furbo (mi pare difficile sia il caso di queste persone).
Come se dovessi avere ulteriori ragioni per non tornare in Italia se non da turista...
Se non sei iscritto all'aire sei soggetto al fisco italiano Indipendente se paghi le tasse in uno stato estero. Molti non si iscrivono per non perdere la residenza ed il diritto al servizio sanitario nazionale. Io quando torno in Italia ho bisogno di un'assicurazione sanitaria (almeno in Lombardia dove controllano). Cmq alla faccia dei cervelli in fuga non iscriversi porta ad infiniti possibili casini fiscali immani. Ed infatti....
Queste "maratone" mi ricordano tanto le triplette del Teon :asd:...
...maa, il Teon dove ca**o è finito? :look:
Gente con problemi col PC/momentaneamente senza PC(Hellvis + altri), avete risolto?
https://www.gamelegends.it/wp-conten...ham-knight.jpg
Nel bel mezzo degli scontri più massicci il tizio che piagnucola: "che brutalità-ah!" :rotfl:
Sono a 60 ore e ne gradirei altre 120...madonna, se non muovono il c*lo altro che brutalità(in b4: all'E3 se ne escono davvero con l'rpg di Harry Potter :smugdance:) :facepalm:
Quest di Freeze abbastanza perdibile(vabbè, a me le fasi "predatore" -soprattutto quelle lunghe lunghe- sono sempre state un pelo sulle palle).
E qual è il problema di ordinarne più di due?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
RMA approvata, scheda che parte oggi.Citazione:
Gente con problemi col PC/momentaneamente senza PC(Hellvis + altri), avete risolto?
Mannaggia a me che non l'ho presa da Amazon, ma un po' avevo messo in conto anche la sfiga.
Sono anche onesto ed ho evitato la pratica di comprare la stessa scheda da Amazon e rimandargli indietro quella difettosa.
ho solo lo screen della velocità dei dischi :cattivo:
Scusate, ma per RI-cominciare a giocare a qualcosa, cosa mi consigliate? mi piaceva Mass Effect, Half Life, Dead space, Shadow of Mordor, Skyrim...
Che ti devo dire. Sai quanti ne conosco che non si iscrivono.
Cmq no per le elezioni politiche ti arriva la roba dall'ambasciata e voti per la sezione estero e mi pare non voti piu' per le comunali. Ma vabbe'...
L'unico motivo serio e' il SSN gratis. In quanto anche in un paese UE fai pagare all'Italia e magari non ti fai l'assicurazione sanitaria privata (come ho dovuto fare io). Ma se ti beccano :censura:
- - - Aggiornato - - -
witcher 3 se vuoi l'rpg definitivo
un tomb raider per un buon action.