TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 881

Pagina 881 di 1121 PrimaPrima ... 381781831871879880881882883891931981 ... UltimaUltima
Risultati da 17.601 a 17.620 di 22412

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

evasori? e di cosa?

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

c'e' scritto nell'articolo. rientrano per i vantaggi sull'irpef, poi lo stato decide di mettere requisiti che al momento dell'accordo non c'erano (l'iscrizione all'aire) e applicarli retroattivamente. per cui una buona fetta si ritrova evasore con sanzioni anche di diverse decine di migliaia di euro. niente di nuovo, it's magic italy

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    l'iscrizione all'AIRE è obbligatoria dal 1988, non è che la cosa è stata decisa nottetempo dall'AdE

https://serviziconsolarionline.ester...o?serviceId=92

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

come spiegano nell'articolo la registrazione non era richiesta al momento degli accordi ed e' diventata un requisito indispensabile solo nel 2017. poi e' stata applicata retroattivamente.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ai fini della norma fiscale. Però la legge del 1988 obbliga già il cittadino italiano ad essere iscritto all'AIRE. Quindi i geni lì, non essendosi iscritti all'AIRE, stavano già contravvenendo a norma di legge, mentre l'AdE ha semplicemente chiarito quello che evidentemente, per rispetto della legge del 1988, era un requisito implicito della norma fiscale.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

allora perché hanno accettato le pratiche? non puoi dire a uno ok "sei in regola puoi tornare" e poi anni dopo dirgli "no abbiamo scherzato e mo' sgancia 100k euro"

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Non ho capito il succo del discorso: lavoro all'estero, quindi pago le tasse nella nazione ospite.
    Ritorno in Italia, ho diritto a dei benefici temporanei quindi perche' mi si chiedono soldi e su che base?
    Se ho evaso, ho evaso in entrambe le nazioni, quindi da una parte e dall'altra ho fatto il furbo (mi pare difficile sia il caso di queste persone).
    Ultima modifica di Necrotemus; 06-03-19 alle 11:10

Senior Member L'avatar di stuckmojo

Come se dovessi avere ulteriori ragioni per non tornare in Italia se non da turista...

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Non ho capito il succo del discorso: lavoro all'estero, quindi pago le tasse nella nazione ospite.
    Ritorno in Italia, ho diritto a dei benefici temporanei quindi perche' mi si chiedono soldi e su che base?
    Se ho evaso, ho evaso in entrambe le nazioni, quindi da una parte e dall'altra ho fatto il furbo (mi pare difficile sia il caso di queste persone).
    Se non sei iscritto all'aire sei soggetto al fisco italiano Indipendente se paghi le tasse in uno stato estero. Molti non si iscrivono per non perdere la residenza ed il diritto al servizio sanitario nazionale. Io quando torno in Italia ho bisogno di un'assicurazione sanitaria (almeno in Lombardia dove controllano). Cmq alla faccia dei cervelli in fuga non iscriversi porta ad infiniti possibili casini fiscali immani. Ed infatti....

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Se non sei iscritto all'aire sei soggetto al fisco italiano Indipendente se paghi le tasse in uno stato estero. Molti non si iscrivono per non perdere la residenza ed il diritto al servizio sanitario nazionale. Io quando torno in Italia ho bisogno di un'assicurazione sanitaria (almeno in Lombardia dove controllano). Cmq alla faccia dei cervelli in fuga non iscriversi porta ad infiniti possibili casini fiscali immani. Ed infatti....
    A quanto ricordo l'iscrizione e' un obbligo dopo i 3 mesi. Per la residenza non capisco cosa abbiano da perdere, rimani sempre iscritto all'anagrafe del Comune dove risiedevi, anche per fini elettorali.

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ennesima dimostrazione che il problema sono i corpi intermedi

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    domenica impegnata da maratona sessuale, concerto di flamenco alla fondazione verdi e cena sui navigli.
    ho saputo delle primarie solo lunedì
    Queste "maratone" mi ricordano tanto le triplette del Teon ...

...maa, il Teon dove ca**o è finito?

Gente con problemi col PC/momentaneamente senza PC(Hellvis + altri), avete risolto?

Nel bel mezzo degli scontri più massicci il tizio che piagnucola: "che brutalità-ah!"
    Sono a 60 ore e ne gradirei altre 120...madonna, se non muovono il c*lo altro che brutalità(in b4: all'E3 se ne escono davvero con l'rpg di Harry Potter )
    Quest di Freeze abbastanza perdibile(vabbè, a me le fasi "predatore" -soprattutto quelle lunghe lunghe- sono sempre state un pelo sulle palle).

Senior Member L'avatar di NOXx

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Gente con problemi col PC/momentaneamente senza PC(Hellvis + altri), avete risolto?
    No

Ordine degli M2 bloccati da amazon perchè a loro risulta che ne ho già acquistati 2 questa settimana (falso, li avevo ordinati ma l'ordine è stato annullato per problemi con la postepay )

Senior Member L'avatar di WhiteMason

E qual è il problema di ordinarne più di due?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di NOXx

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    E qual è il problema di ordinarne più di due?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Regola di Amazon anche il servizio clienti me lo ha confermato

Senior Member L'avatar di Gnappo
    Gamer IDs

Steam ID: Furla

RMA approvata, scheda che parte oggi.
    Mannaggia a me che non l'ho presa da Amazon, ma un po' avevo messo in conto anche la sfiga.
    Sono anche onesto ed ho evitato la pratica di comprare la stessa scheda da Amazon e rimandargli indietro quella difettosa.

ho solo lo screen della velocità dei dischi

Senior Member L'avatar di Gnappo
    Gamer IDs

Steam ID: Furla

Scusate, ma per RI-cominciare a giocare a qualcosa, cosa mi consigliate? mi piaceva Mass Effect, Half Life, Dead space, Shadow of Mordor, Skyrim...

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    A quanto ricordo l'iscrizione e' un obbligo dopo i 3 mesi. Per la residenza non capisco cosa abbiano da perdere, rimani sempre iscritto all'anagrafe del Comune dove risiedevi, anche per fini elettorali.
    Che ti devo dire. Sai quanti ne conosco che non si iscrivono.

Cmq no per le elezioni politiche ti arriva la roba dall'ambasciata e voti per la sezione estero e mi pare non voti piu' per le comunali. Ma vabbe'...

L'unico motivo serio e' il SSN gratis. In quanto anche in un paese UE fai pagare all'Italia e magari non ti fai l'assicurazione sanitaria privata (come ho dovuto fare io). Ma se ti beccano

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Scusate, ma per RI-cominciare a giocare a qualcosa, cosa mi consigliate? mi piaceva Mass Effect, Half Life, Dead space, Shadow of Mordor, Skyrim...
    witcher 3 se vuoi l'rpg definitivo
    un tomb raider per un buon action.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su