prova a dare un occhio a dragon's dogma. la storia non è il fulcro del gioco ma ha il suo fascino, il combat e' spettacoloso ed è openworld. cmq quoto anche il post sopra ^^
prova a dare un occhio a dragon's dogma. la storia non è il fulcro del gioco ma ha il suo fascino, il combat e' spettacoloso ed è openworld. cmq quoto anche il post sopra ^^
Witcher 3 e dragon's dogma mi conviene comprare un pad vero?
Sì
mah, io li ho giocati da tastiera e mi ci sono trovato bene, mai provato col pad
Turkey warns tourists: criticise Erdogan and we will arrest you
in before: la turchia è una democrazia![]()
shadow of mordor è la noia allo stato puro (pur se con un motore grafico eccezionale)
skyrim solo se ti piaciono i TES, ma varrebbe la pena anche solo per montarci sopra enderal (è una total conversion gratuita, ma anche uno dei migliori arpg degli ultimi anni)
il resto è robba abbastanza bona o ottima (comunque tutta da fare)
Quelli sono gli unici giochi che ho giocato negli ultimi 15 annichiedevo qualcosa in linea.
Domanda per chi è di Milano: funzionano sti monopattini? https://www.helbiz.com/go volevo prepararmi l'account pronto per la Milano design week.
certo che funzionano
va da sè che non li userei mai in città![]()
20 km a piedi al giorno
ellamadonna![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Grande.
Ma Prey c'entra con quello dell'indiano con la morosa cingolata?
divinity 2 lo sto facendo adesso ed è una droga
e straraccomando RE 2 remake che rischia di essere il miglior survival horror di tutti i tempi, addirittura all'altezza di silent hill 2 ma con un comparto tecnico strepitoso
e, rimanendo nel genere, se piace, ci sono i due evil within
infine riraccomando enderal con tutte le mie forze, se si possiede skyrim è decisamente obbligatorio(ed è pure gratuito)
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Concordo prey grandissimo gioco. Uno dei migliori di questo quinquennio. ovviamente snobbato dal pubblico. Ha venduto un tozzo di pane. Infatti i rumors sono che gli arkane studios hanno bloccato tutti i giochi single player e stanno sviluppando un multiplayer only....