Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
E mentre gli altri vanno avanti noi torniamo indietro
https://twitter.com/F_Boccia/status/...291572225?s=19
The Americans have need of the telephone, but we [the British] do not. We have plenty of messenger boys.
– William Preece
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
The Americans have need of the telephone, but we [the British] do not. We have plenty of messenger boys.
– William Preece
Perfetta, intanto la banca mi ha spedito il bancomat nuovo il 15, oggi 28 ottobre non è ancora arrivato e sono dovuto partire in vacanza senza.
E io dovrei usare le poste...
Citazione:
Firestorm
Perfetta, intanto la banca mi ha spedito il bancomat nuovo il 15, oggi 28 ottobre non è ancora arrivato e sono dovuto partire in vacanza senza.
E io dovrei usare le poste...
Vai tranquillo, c'è sempre il CONTANTE!!!
arriva sicuramente oggi :sisi:
'sta cosa mi inquieta assai:
https://www.corriere.it/economia/ris...a5dc0619.shtml
ho il conto di lavoro proprio lì e non è che le rassicurazioni mi convincono del tutto :tremo:
paranoia?
ora i poteri forti sanno dove abiti. anton, stai sareno.
Citazione:
Firestorm
Cos'ha detto di tanto sconvolgente? :uhm:
Citazione:
Mr Yod
I cittadini scelgono liberamente dove e come acquistare beni, quindi Boccia propone di fargliela pagare.
Citazione:
ZTL
I cittadini scelgono liberamente dove e come acquistare beni, quindi Boccia propone di fargliela pagare.
Non mi sembra abbia detto quello. :uhm:
Citazione:
Mr Yod
Non mi sembra abbia detto quello. :uhm:
Ho confuso due notizie, abbaglio totale :thumbup:
Riguardo Poste, boh, è che non dice proprio niente.
Ho Amazon Locker a 100m da casa, mi consegnano comunque tutto in tempo, ritirano a casa le restituzioni.
Tutto precompilato, devi solo controllare. eBay uguale, ha il gestore delle spedizioni che è ottimo.
Francobollo de che, copia il meglio di tutti e basta :asd:
oh settimana scorsa libri ordinati sabato all'ora di pranzo e arrivati domenica mattina :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
ordinato poi un mouse domenica sera, arrivato lunedì all'ora di pranzo in ufficio, fatto reso alle 15 al punto dhl appena sotto e alle 22.48 rimborso effettuato :alesisi:
Citazione:
ZTL
Ho Amazon Locker a 100m da casa, mi consegnano comunque tutto in tempo, ritirano a casa le restituzioni.
Tutto precompilato, devi solo controllare. eBay uguale, ha il gestore delle spedizioni che è ottimo.
Francobollo de che, copia il meglio di tutti e basta :asd:
Ok, sticazzi? :uhm:
Io ho un amazon locker dall'altra parte della città che è quasi sempre pieno (anche se sospetto che sia miracolosamente vuoto se hai prime :fag: ) mentre sono circondato da uffici postali e i maggiori problemi li ho sempre avuti tutti con corrieri e servizi postali alternativi alle poste (tipo un corriere che aveva la sede a 20km da me quando TUTTI gli altri ce l'hanno nella mia città, un altro corriere che se hai il nome della via un po' troppo lungo* non sa in che numero civico sei :rotfl: , servizi postali privati che mettono le buste nelle cassette totalmente a caso o le consegnano con ritardi assurdi...). :uhm:
*ma anche a lunghezza normale: oltre al cognome scrivono per intero pure il nome della persona a cui è dedicata la via sull'etichetta del pacco. :facepalm:
E andando nella loro sede è stato traumatico riuscire ad ottenere il pacco. :facepalm:
Citazione:
Mr Yod
Ok, sticazzi? :uhm:
Io ho un amazon locker dall'altra parte della città che è quasi sempre pieno (anche se sospetto che sia miracolosamente vuoto se hai prime :fag: ) mentre sono circondato da uffici postali e i maggiori problemi li ho sempre avuti tutti con corrieri e servizi postali alternativi alle poste (tipo un corriere che aveva la sede a 20km da me quando TUTTI gli altri ce l'hanno nella mia città, un altro corriere che se hai il nome della via un po' troppo lungo* non sa in che numero civico sei :rotfl: , servizi postali privati che mettono le buste nelle cassette totalmente a caso o le consegnano con ritardi assurdi...). :uhm:
*ma anche a lunghezza normale: oltre al cognome scrivono per intero pure il nome della persona a cui è dedicata la via sull'etichetta del pacco. :facepalm:
E andando nella loro sede è stato traumatico riuscire ad ottenere il pacco. :facepalm:
Quindi a te non cambierebbe nulla... e neanche a me :boh2:
Se Boccia dice queste cose, qualcosa ci sarà che tiene Poste un passo indietro.
Citazione:
Mr Yod
Obbligare tutti i pacchi fino a 5kg ad essere consegnati dalle poste pare poco?
Se i pacchi entrano nel servizio universale devi essere concessionario statale per spedirli.
Citazione:
sacramen
Vai tranquillo, c'è sempre il CONTANTE!!!
Esiste la carta di credito, quella ricaricabile prima di dover usare il contante...
o invece ho il culo di abitare in una casa con la portineria :smuggeek:
Citazione:
anton47
o invece ho il culo di abitare in una casa con la portineria :smuggeek:
Il tuo portinaio ti va a prendere i pacchi all'HUB nazionale?
Citazione:
Firestorm
Obbligare tutti i pacchi fino a 5kg ad essere consegnati dalle poste pare poco?
Non mi pare che abbia detto nemmeno questo. :uhm:
Citazione:
ZTL
è che non dice proprio niente.
:sisi: