Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Ciao :timido:
Sono Gioele :timido:
Ho sette anni e mezzo, quasi nove-eh.
Faccio la terza elementare e mi piacciono i dinosauri -pero' solo quelli che mangiano l'erba-, i bruchi che restano sempre bruchi(che non diventano mai farfalle o falene o Veltroni o roBBe svolazzanti e/o fastidioso-schifosette) e la Carola Rackete.
Quella coi seni(:timido:) a briglia sciolta che ci fa le prediche sui maghrebinz.
E niente-eh, era solo per dire che il signor Duca, di cui mi onoro d'essere semplice ed umile facente funzione, Comandante Generale delle armate di Sua Maestà nonchè membro illustrissimo dell'Ordine della Giarrettiera sta per tornare in mezzo a voi, piccoli, teneri ragazzetti ormai molto in là con gli anni.
Per tacer del peso.
Un salutone caldo caldo a tutti voi(anche se non so nemmeno che facce avete...ammesso che di facce si possa parlare :look:).
Segue uno stralcio virgolettato, da non so quale opera, direttamente dalle Sue ditine benedette:
"...nel frattempo, mentre l'Occidente trova il tempo di cazzeggiare con Greta Thumberg, all'Ovest qualcosa si scuote:
https://www.youtube.com/watch?v=0SSYzl9fXOQ"
Ciao Marlb.
Eri impegnato a cambiare pc?
ha finalmente completato l'aggiornamento di windows 10. il primo
Siamo sicuri non sia Windows 1.0?
È possibile leggere da qualche parte la mozione di Segre? Per capire se l'astensione della lega ha senso o no.
qualcuno ha ancora dei dubbi?
Leggo che lo stesso giorno la maggioranza ha bocciato tre mozioni molto simili a quella approvata: una di FI, una della Lega e una di FDI.
Direi che l'astensione assume una luce diversa.
https://www.iltempo.it/politica/2019...nista-1233843/
Lasciate perdere il giornale e i pareri. Le bocciature sono un fatto verificabile.
continuino, continuino pure cosi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Ciao Marlb.
Eri impegnato a cambiare pc?
Phew, vedo che quel minoratino di Gioele è riuscito a postare nel forum indicato, e pure nel thread corretto: questo, da un lato mi rasserena perchè potro' finalmente demandare quando ho poca voglia, lasciargli carta bianca per trollare i pirlez etc...dall'altro mi scoccia perchè ora, sentendosi più grossetto ed importante comincerà ad avanzare richieste.
Già ieri quando mi ha chiesto di allentargli le "catenine che mi lasciano il segno rosso sui polsini..."...non vi dico la seccatura star li a raccontargli che i "segni sui polsini" son li a dimostrare quanto stia facendo un ottimo lavoro e che presto salirà di livello e che cio' gli garantirà svariati benefitS eccheppalle :facepalm:
Bene.
Ciao Chiwaz...ciao Zio, ciao Zhuge, cia tizio testa dei King Crimson chiunque tu sia :timido:
Se c'è ancora l'alberatZ avrei una richiesta.
Vabbè Diablo IV, Chiwaz: Diablo IV-oh :rotfl2:
Chettelodicoaffare.
Se non sca**ano vien fuori un piattino di quelli da leccarsi i baffetti à la Mugabe :rotfl2:
Tu pero', intanto, studia un pochino chè mi ricordo avevi grosse lacune sul lore :sisi:
Senno' poi te lo godi solo a metà.
Citazione:
Marlborough's
Ciao Chiwaz...ciao Zio, ciao Zhuge, cia tizio testa dei King Crimson chiunque tu sia :timido:
Ricambio il saluto :ciaociao:
p.s. se osservi bene è un collage di copertine :snob:
Citazione:
Marlborough's
Se c'è ancora l'alberatZ avrei una richiesta.
aò
Ciao Marl, mi mancavano i trip leggendo i tuoi post...
:timido:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Finalmente giggino e mazinga chiudono l'ILVA. Ci è voluto un po', ma alla fine ce l'hanno fatta a smontare il lavoro di Calenda. :bua:
Dio santissimo, resuscita Craxi
hanno fatto scappare gli indiani? be', ora resta solo da trovare una cordata di volenterosi imprenditori stile alitalia :sisi:
Citazione:
gmork
hanno fatto scappare gli indiani? be', ora resta solo da trovare una cordata di volenterosi imprenditori stile alitalia :sisi:
*berlusconi intensifies*
Manco da Backstage da un po' di tempo: Calenda is the new Giannino?