https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
c'è un nuovo sceriffo in città![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A momenti obliavo
Suka forte, Icardi, sukate fortissimo tu e la tua elegantissima signora![]()
Io queste serate estive silenziose, tranquille e isolate le ho veramente gustate
Vecchio e milanista.
Il TOP della pace dei sensi
...io, diversamente, mi sono abituato(auto-imposto?) a godere del fascino decadente -e un po' proustiano- del nobile decaduto, sempre in bilico tra i ricordi gloriosi e la sbracata deboscia del presente.
Non e' il filmaccio di cui il cicisbeame -Rotten Tomatoes, per dire- liberal-blackliveseccetera/cuffiettinarosa ciancia a volonta', bensi' l'ennesima trasposizione spompa di un'opera kinghiana.
(caro Muschietti, sei un tal moscone bianco che manco hai idea)
Ci stava comodamente una trilogia ma han voluto stringere da matti, quanto al resto abbiamo un soggetto, di per se ottimo, da cui era lecito attendersi molto di piu' in termini di sceneggiatura, fotografia e ritmo.
Un film da 5/5- che si mantiene sopra la soglia della decenza grazie a una regia discreta ed al solito Elba.
P.S.: checca**o di combo faccia di gomma+parrucchino stoppaccioso c'ha il McConaughey![]()
Ma qualcuno ha mai letto una recensione di Marlboro?![]()
ci mancherebbe pure, però non glielo diciamo così non se la prende![]()
Se non sono risposte secche di max 8 parole non leggo i suoi post
Quando sono brillo.
Secondo me è la cosa più simile all'LSD che si possa provare senza riportare danni celebrali permanenti...
...cioè, almeno credo.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Oh no, fidati![]()
Ma perché lapis, PERCHE'
Non sono nemmeno sicuro di capire come dovrei pronunciarlo, cioè, proprio "lapis" com'è scritto?![]()
Sul pane concordo in pieno. Ne ho mangiato di migliore (e di gran lunga) qui in Scozia, non proprio la patria del buon ciboquasi tutto il pane, in pratica, ha la mollica umidiccia, che puoi plasmare con le mani.
"Rimpiccolirsi" non l'ho mai sentito, però. Forse i più vecchi, non saprei.
Su "spengere" e "spegnere", vengono usati entrambi i termini, a seconda dei gusti personali o di come uno si sente di dire al momento
"Faccetta" è un residuato del ventennio, forse?
Ma hai dimenticato il termine PRINCIPE del toscano, il "mi garba" piuttosto che il "mi piace".ma questo onestamente è simpatico.
Ultima modifica di Manu; 26-08-20 alle 11:37