Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
no, scusate, spiegatemi sta cosa, amaz(occol)on, ram ddr4 , stesso produttore, stesso modello, stesse cararreristiche, il kit da due banchi da 16gb stanno a 175 pleuri, il singolo banco sta a a 65 pleuri... per quale motivo dovrei prendere il kit da due banchi e non due kit da un banco e risparmiare quasi 50 sacchi? :wat2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salutava Sempre
no, scusate, spiegatemi sta cosa, amaz(occol)on, ram ddr4 , stesso produttore, stesso modello, stesse cararreristiche, il kit da due banchi da 16gb stanno a 175 pleuri, il singolo banco sta a a 65 pleuri... per quale motivo dovrei prendere il kit da due banchi e non due kit da un banco e risparmiare quasi 50 sacchi? :wat2:
misteri della fede
su newegg fino a qualche giorni 4x16 di G.SKILL Trident Z Neo erano a 800 dollari canadesi, 2x16 a 230.....
secondo me hanno diversi fornitori, e non tutti adattano i prezzi lo stesso giorno con il risultato che ci sono "stranezze" simili....
certo che quando li vedi uno affianco all'altro a praticamente il doppio del prezzo ti viene da chiederti se ti stiano prendendo per il culo
Samoa measles: Unvaccinated families told to hang red flag on door
a samoa la situazione e' cosi' grave che i non vaccinati devono mettere una bandiera rossa davanti casa. altra grande vittoria dei no vax che ci riportano alle epidemie medioevali :bua:
Citazione:
gmork
Guardiamo al bicchiere mezzo pieno: le epidemie e le guerre erano un ottimo metodo per ridurre la popolazione.
Siamo in 7 miliardi e fischia e l'inquinamento è proporzionato al popolamento -> Greta farà i salti di gioia :fag:
finiamo prima noi, i millenials producono molti meno spermatozoi dei loro padri :uhoh:
Citazione:
anton47
finiamo prima noi, i millenials producono molti meno spermatozoi dei loro padri :uhoh:
Pochi ma buoni... ?
:uhoh:
Bhe che siamo in troppi è vero, sarebbe da ridurre sì le nascite. Intanto grazie ai Pfas le nascite sono già scese del 25%
e allora spargiamo pfas a manetta in asia e africa....:chebotta:
in italia al qualche anno fa hanno arrestato in 24 ore un tizio che ha pubblicato online la falsa notizia di casi di ebola tra i migranti a lampedusa.
ne consegue che l'unico caso in cui è vietato attentare all'ordine pubblico con menzogne in tema sanitario è se tiri in ballo i n3rgi, il resto è tana libera tutti.
Maledetti, contagiatevi a casa vostra!
(In realtà credo si sia agito in fretta perché se la voce di fosse sparsa ci sarebbero stati episodi di panico e/o violenza. Un conto dire morbillo, un altro ebola)
Citazione:
gmork
Grazie a gente simile hanno avuto 3900 casi 53 morti su 190000 persone.
Citazione:
Lux !
Mai condiviso abbastanza. :sisi:
Chiwaz cosa sto guardando sul Nove :asd:
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Lo so, c'è il documentario su Bossi.
Non lo guardo se no piango.
visto un pezzettino
che fascino
Citazione:
Chiwaz
Lo so, c'è il documentario su Bossi.
Non lo guardo se no piango.
La scena finale ha toccato pure me che sono quanto di più lontano dalla Lega Nord, hai fatto bene a non guardarlo :bua:
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Mamma mia, in sto periodo poi che sono emotivamente esausto mi mancava :bua: