Se a casa tua hai a che fare coi mafiosi, che vuoi da me? Scegliti meglio le frequentazioni.
Tu volevi intendere che Maroni ha indetto il referendum per pagare i tablet ai suoi amici con soldi pubblici.
Confermi o sei anche tanto coniglio da non avere il coraggio di sostenere quello che hai scritto due post sopra?
Ti va bene che il forum mi si è mangiato il posto che ti avevo scritto, quindi cerco di farlo più breve ora che non ho voglia di riscrivere tutto.
- mi ero perso la seconda parte del post, hai editato o scritto un secondo post dopo?
- @frequentazioni: infatti evito di frequentare gente come te che fa minacce velate. Se te la vuoi giocare sulle querele dai personaggi pubblici te e altri qua dentro ne avete roba da dover editare!
-@coniglio:cosa doveva essere? Cercavi di stuzzicarmi qualche rage?
Se solo te che si inalbera a razzo ogni volta che si parla della Lega. Curiosità se in quota lega da qualche parte o ai parenti dentro?
-@Maroni: Io ho detto quello che ho scritto e lì rimane, non sono uno che va ad editare. Poi quello che capisci te rimane sempre un problema solo tuo.
Ora non ricordo se avevo scritto dell'altro.