TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Risultati da 1 a 20 di 22412

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mica mi sto facendo problemi per il forum, sto solo dicendo che qualche militante avvocato con un po' di zelo ed entusiasmo potrebbe leggere la tua insinuazione.

Lasciami sognare ^^
    A casa mia "spero finisca all'attenzione di chi di dovere" vuol dire che ci pensi già te, la gente come te lavora così.
    Sul resto non hai capito una minchia come al solito...ma pace è impossibile farti comprendere qualcosa.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    A casa mia "spero finisca all'attenzione di chi di dovere" vuol dire che ci pensi già te, la gente come te lavora così.
    Sul resto non hai capito una minchia come al solito...ma pace è impossibile farti comprendere qualcosa.
    Se a casa tua hai a che fare coi mafiosi, che vuoi da me? Scegliti meglio le frequentazioni.

Tu volevi intendere che Maroni ha indetto il referendum per pagare i tablet ai suoi amici con soldi pubblici.
    Confermi o sei anche tanto coniglio da non avere il coraggio di sostenere quello che hai scritto due post sopra?

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se a casa tua hai a che fare coi mafiosi, che vuoi da me? Scegliti meglio le frequentazioni.

Tu volevi intendere che Maroni ha indetto il referendum per pagare i tablet ai suoi amici con soldi pubblici.
    Confermi o sei anche tanto coniglio da non avere il coraggio di sostenere quello che hai scritto due post sopra?
    Ti va bene che il forum mi si è mangiato il posto che ti avevo scritto, quindi cerco di farlo più breve ora che non ho voglia di riscrivere tutto.

- mi ero perso la seconda parte del post, hai editato o scritto un secondo post dopo?
    - @frequentazioni: infatti evito di frequentare gente come te che fa minacce velate. Se te la vuoi giocare sulle querele dai personaggi pubblici te e altri qua dentro ne avete roba da dover editare!
    -@coniglio: cosa doveva essere? Cercavi di stuzzicarmi qualche rage? Se solo te che si inalbera a razzo ogni volta che si parla della Lega. Curiosità se in quota lega da qualche parte o ai parenti dentro?
    -@Maroni: Io ho detto quello che ho scritto e lì rimane, non sono uno che va ad editare. Poi quello che capisci te rimane sempre un problema solo tuo.

Ora non ricordo se avevo scritto dell'altro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su