Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Riguardo ai laureati in Filologia romanza; se proprio vogliamo dirla tutta, nel nord Italia c’è penuria anche di insegnanti d’italiano (quest’anno molte cattedre di ruolo già finanziate dal MEF non sono state assegnate per mancanza di candidati). Quindi, forse, in quel ramo i laureati sono pure pochi.![]()
Ultima modifica di hoffmann; 03-10-17 alle 16:52
Ultima modifica di Marlborough's; 03-10-17 alle 17:57
Il case è a forma di Sagrada Familia? I tempi più o meno son quelli...
la scheda audio![]()
Ho smesso di giocare di notte a 14 anni o giù di li'
(è pericoloso giocare di notte, mio caro Frodo, ti metti al PC che il sole ancora sta tramontando...e ti ritrovi a staccare che è ora di andare al lavoro -true story folks, solo sostituite "lavoro" con "scuola"-)
No, è che proprio non è il caso di pidocchiare optando per una configurazione da poveri(come quella del Teon)![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 04-10-17 alle 17:52
io non ci credo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vogliamo le foto del pc! Io non ci credo.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Nemmeno io
Cristo Marlb, nel tempo che tu hai impiegato a cambiare pc io mi sono sposato e moltiplicato![]()
Io ho vissuto in UK, Spagna, UK, Singapore, Dubai e ho fatto in tempo a tornare in UK un' altra volta.
Non vedo l'ora della configurazione.
Ah- scheda audio, al momento sto usando un oggettino carino (behringer UM2) per registrare chitarre da amplificatore a laptop. Funziona benissimo
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
cuffie surround?
Ah ne vedrete di foto, ancora poca pazienZa e poi eccome se ne vedrete
Mica dovevi aspettare AMD tu
Speriamo di non arrivare a paragonarlo con uno del 2019...
...()
No ma zitto, ché la scheda audio è roba da sciroccati butta-soldi...poi collegano le cuffie da un milione di dollari alla integrata dei cingalesi
Con in più che una buona scheda audio la porti a casa con 70/80 dinari.
Programma completo: