Io sto aspettando fremente che glielo consegnino così da poter, il giorno successivo al suo sbandieramento qui sul forum, comprarmene sull'unghia uno più potente in un centro commerciale random.
Io sto aspettando fremente che glielo consegnino così da poter, il giorno successivo al suo sbandieramento qui sul forum, comprarmene sull'unghia uno più potente in un centro commerciale random.
bitcoin oltre i 5000 dollari
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Si, si, il Pin è un vecchio rinco ormai, sente il proverbiale piede e mezzo nella fossa e vuol dare fondo, come Toki quando sfida Raoul
()
A proposito di piedi nella fossa, ho appena dato un'occhiata al reportage Gamescom sul TGM corrente: mado' che vecchi
Cioè, mi riferisco al selfie di gruppo che apre il dossier: che vecchi e che brutti
Anche quelle che -almeno secondo l'anagrafe- dovrebbero essere le matricole...mamma mia!
()
Il nuovo trend esplosivo su internet (hanno iniziato i siti pirata ma adesso pare lo faccia pure il vecchio foro di tgm) e' di infettare pagine web con un malaware che mina bitcoin usando la tua cpu (e corrente) quando visiti la pagina. Soldi per loro, spese tue:
https://gizmodo.com/the-pirate-bay-a...o-s-1818488143
Ultima modifica di wesgard; 14-10-17 alle 16:06
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Abiti sopra i magazzini Harrods?
(nella cupola magari...)
E' che di solito la roba fischiante si trova soltanto sull'interwebZ...no, 'spe, continuo a dimenticare che non tutti hanno le mie possibilità.
Cioè, per andar giù piatti: io posso anche innamorarmi del pizzaiolo di Grosseto, ma e poi?
Che prospettive avremmo?
Ditemi voi, no, ditemi.
()