Il futuro è muslim/russo/cinese. Siamo una civiltà di checche isteriche che pensano solo a come non spezzarsi le unghie.
![]()
Il futuro è muslim/russo/cinese. Siamo una civiltà di checche isteriche che pensano solo a come non spezzarsi le unghie.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non ho voglia di leggerlo, andro' ad intuito e bon
also, lasciate che il dossier "checche isteriche" se lo cucini per bene il Donald e vedrete che le cose un po' miglioreranno(magari ne peggioreranno altre ma chissene).
Cose molto più serie: paurissima iersera!!1!
Apro la scatola del dissy() perchè l'assemblatore vuol dare un'occhiata -ve l'ho detto che a volte la assaggia per sentire se è fresca, si?- alla pastina in bundle, più tardi richiudo e...spaventissimo!
Non trovo più l'adesivino Noctua
(poi l'ho trovato, era scivolato in una delle pieghe del cartoncino)
Hai appena subito una micro aggressione psicologica. Vai di denuncia. Qualcuno dovrà pagare. L'omino che ha imballato male il pacco, il camionista che l'ha trasportato con evidente noncuranza, il corriere che te l'ha consegnato, ecc ecc
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cioè, per mettere in chiaro che di rado mi capita di parlare a vanvera(mi riferisco al post in cui mi lamentavo dei redattori brutti&vecchi):
Comunque che ficata 'sto Sociable Soccer
(/:3)