Io ti avevo dato ragione![]()
Pulitevi il culo coi petali
ho sonno![]()
Non trovo il pulsante da mobile...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ancora con sti sms? ebbasta
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 13:46
"Giovane maghrebinZ disoccupato con due mogli e sette figliette -di cui due in attesa di dote- a carico cerca PC anche vecchio a poco prezzo o anche in regalo.
Meglio se regalo."
Telefono e vedo se il PC gli serve subitissimo o se è disposto ad attendere un pochino(ché mi tocca aspettare quei cinesi del ca**o di Sapphire)![]()
fa in tempo a far laureare le figlie
Ultima modifica di NOXx; 19-10-17 alle 22:35
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 13:46
A proposito, stamattina ho sentito un'intervista a Maroni. Me lo ricordavo meno spandimerda.
Peccato per Giannino e quell'altro. Due o tre spunti li hanno avuti ma hanno fatto un'intervista abbastanza imbarazzante
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si, si, tutto interessantissimo, pero' qui intanto è arrivata la mobo.
Cosi' adesso lo sapete.
()
pics or it didn't happen
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit