Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
Oggi su radio 105 ha detto che e' stato lui a fermare la guerra fredda.

nel 2002
Mi pare che avesse pure detto da Vespa che è stato lui a fermare il buco dell'ozono o l'effetto serra (o tutti e due, non ricordo), nonostante la germania fosse contraria!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
Ottimo, a quando stesso intervento anche per Huffington, IlPost, Repubblica,Corriere, Gazzetta e trasmissioni come Le Iene e Report?

No perchè a fake news anche lì stiam messi benissimo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Striscia la notizia, Quarto grado, Quinta colonna, Piazza pulita....sono stati omessi perché creduti affidabili o perché non avevi tempo di elencarli tutti?
Curioso anche di sapere come mai c'è Report per te.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Si ma le strillate qualunquiste, tipo quelle sopra, mi danno fastidio. I giornali (soprattutto online, non so se e' una redazione apposta quella online che funziona postando titoli click bait di pessimo livello e il cartaceo e' meglio) mi fanno mediamente schifo, pero' i siti di fake news sono un'altra roba.

Per i giornali vale quello che dici tu e su cui concordo, i fake news sites invece sono solo merda senza nessun valore.
Probabilmente il "bollino" fake news "fa figo" e quindi alcuni lo vogliono applicare su qualsiasi testata con cui non sono d'accordo. Un po' come dall'altra parte che qualsiasi gioco con shop interno è P2W.