State alla larga da SW è una merda. Ve lo dico per il vostro bene...![]()
State alla larga da SW è una merda. Ve lo dico per il vostro bene...![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
piacerà a mio figlio che ha 8 anni, e penso sia costruito così, così come la trilogia originale è stata costruita per piacere a quelli che di anni ce ne avevano 16 e la trilogia prequel per piacere a quelli che ne avevano 12. la disponibilità dei genitori a buttar soldi per i propri figli va scemando sempre più rapidamente con l'età![]()
(ANSA) – FIRENZE, 14 DIC – “Ci mancavano anche i bambini che vanno all’ospedale, che muoiano”. Così uno degli indagati nell’inchiesta della Dda di Firenze per traffico illecito di rifiuti, che oggi ha portato all’arresto di sei persone, parlando dei rischi di stoccare abusivamente rifiuti pericolosi in una discarica situata vicino a una scuola. “Non mi importa nulla dei bambini che si sentono male – prosegue l’uomo senza sapere di essere intercettato -, io li scaricherei in mezzo alla strada i rifiuti”.
che gentleman![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
credo si riferisca al colpo in testa con il proiettile messo in conto alla famiglia![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Oppure allo smaltire i rifiuti ovunque...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Il Giornale la tocca piano
articolo senza senso, comunqueCome vivremo se vincono i grillini: al buio, al freddo e senza le auto
Con i Cinque stelle al governo, nel 2050 bandite tutte le energie non rinnovabili. «Ci scalderemo con maglioni e coperte»
http://www.ilgiornale.it/news/politi...o-1473973.html
intanto siamo alla pagina 666. numerone ^^
Movement #Orcs love too
l'obiettivo UE per quella data (peraltro talmente lontana che è ben difficile dire qualcosa che abbia senso) è un taglio dei consumi fossili dal 90% al 95%, quindi il M5S è in buona compagnia.
PS: http://torino.repubblica.it/cronaca/...-C4-P6-S1.4-T1
ma che diavolo ha questo paese in testa? boh, ormai inizio a sentirmi veramente alieno.
Ultima modifica di Ronin; 14-12-17 alle 21:12
Si ma da qui al 2050, come tu stesso dici, non ha senso fare previsioni.
Se ti beccano con un inquilino che vive in un box affittato da te vai nelle grane come padrone di casa. Non ci vedo niente di strano, francamente.PS: http://torino.repubblica.it/cronaca/...-C4-P6-S1.4-T1
ma che diavolo ha questo paese in testa? boh, ormai inizio a sentirmi veramente alieno.
non ha senso fare previsioni, anche perchè una certa quantità di consumi ad alta entalpia (ad es. la fusione dei metalli) nessuno ha ancora idea di come fare a sostituirli con le rinnovabili. però una cosa è facile da capire: più si va avanti, e più diventa difficile sostituire i fossili con le rinnovabili (perchè quando le percentuali sono piccole ci sono meno problemi, e i consumi si inizia a ridurli da dove conviene di più economicamente). quindi se ci siamo dati l'obiettivo -90% nei prossimi 30 anni, che mediamente fa -3% all'anno, è evidente che per avere una chance di farcela (pur non potendo prevedere se ci si riuscirà) oggi devo fare di PIU' della media, e non di meno, perchè più si va avanti e più sarà dura.
sennò siamo i soliti cialtroni. infatti
PS: la padrona di casa ok, si può capire. gli abitanti dello stabile che chiamano i carabinieri?
Ultima modifica di Ronin; 14-12-17 alle 21:32
Quelli già più stronzi, però, francamente, se io mi accorgessi di un barbone che vive in un box del mio condominio qualche domanda la farei.
Ovvio che non lo manderei via senza prima trovare un'altra sistemazione, se no crepa di freddo. Però chiamarei i servizi sociali piuttosto che i carabinieri.
Anton, tu che sei di Torino, raccontami la città della Appendino...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Secondo me c'è molto poco da raccontare.
E' riuscita nell'impresa del primo auto attentato di successo, non emanando una banalissima ordinanza di ordine pubblico.
L'imbecillità al potere, un fulgido esempio.
Solo per questo si sarebbe dovuta dimettere all'istante e non rivestire mai più una carica pubblica.
Segui Sherif El Sebaie su Facebook, ne vale la pena
Dai due ai tre post come questo tutti i giorniAngolo Appendina: si potrebbe parlare dell’ennesima bocciatura del bilancio della bocconiana da parte dei revisori. Però preferisco parlare della lettera che le hanno scritto gli studenti dopo aver scoperto che la “pasionaria della cultura” che era al loro fianco contro la riduzione d’orario della biblioteca d’arte ora ha deciso di chiuderla proprio: “sei la stessa persona oppure abbiamo capito male noi?”![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 15-12-17 alle 10:33