Originariamente Scritto da Gilgamesh È stato dichiarato innocente pochi giorni fa https://www.nbcnews.com/news/us-news...murder-n827641 E non è stato radiato, ma licenziato con dei pretesti, tipo che aveva la scritta "you're fucked" sul fodero del fucile.
Originariamente Scritto da iWin uLose E non è stato radiato, ma licenziato con dei pretesti, tipo che aveva la scritta "you're fucked" sul fodero del fucile. Forse il fatto che sotto indagine per abuso di forza da meno di un mese, prima del caso, andrebbe detto, tra i "pretesti"
Originariamente Scritto da TeoN Forse il fatto che sotto indagine per abuso di forza da meno di un mese, prima del caso, andrebbe detto, tra i "pretesti" Potrebbe essere, se l'"abuso" era del genere di quello per il quale è stato completamente scagionato dal tribunale. Ma ormai era stato licenziato.
Regole del Forum