Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Partiamo da fatto assodato che i "Boldrini" sono solo l'ultima delle vostre creazioni mentali per avere un "nemico", esattamente come i "buonisti" o i "comunisti" (non quelli veri, che in italia si contavano su una mano e 30 anni fa).
no, non è una creazione mentale, è una buona sintesi
un comodo termine per indicare i sinistrati in generale, quelli dell'accoglienza comunque, a chiunque, qualunque sia il volume di traffico, tanto noi siamo ricchi e organizzati e, anche se sono milioni (e in crescita), abbiamo i mezzi, gli spazi e le strutture per integrare chicchessia (*)
e, guarda caso, brulicano anche tra i nostri "governanti" (chiamiamoli così ), l'elenco è lungo, da renzi, a del(i)rio, a boeri, allo stesso (urca ) premier che piagnucolava che non riusciva fare lo jus sola ecc. ecc.
(*)

e crescerli da buoni piddini


Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Sopratutto, diamo un senso alle parole, se chiamiamo "terrorismo" qualsiasi azione violenta si diventa come i vecchi che chiamano "CD" qualsiasi supporto dalla VHS alla microSD.
quindi intendi dire che anche il caso dello scemo di macerata potrebbe essere "isolato"? un poveraccio che ha avuto un'infanzia infelice e meriterebbe comprensione?