Citazione Originariamente Scritto da Ottone Erminio Visualizza Messaggio
porcaccia la mmmerrrdah volevo rifarmi la scheda video ma a quanto pare il mining dei miei coglioni continua a fare danni, qualche faccia di merda percaso ha già iniziato anche a piagne'r'cazzo pure con la scusa del terremoto a taiwan?
Benvenuto nel club
Mi sa che fino alla prossima generazione NVIDIA*(al cui proposito si vocifera di un triplo binario: GeForce-Quadro-qualcosa di specifico per i miners) ci sarà da attaccarsi forte.
Comunque trovare buoni prodotti a prezzi decenti non è impossibile, basta molta pazienza e un pelo di c*lo: un'occhiata ai siti dei vendors più forniti un due/tre volte al giorno per un mesetto al massimo dovrebbe bastare.
La mia l'ho trovata sull'Amazon di Sua Maestà dopo una quindicina di giorni di appostamenti intensivi.



*AMD? Boh.
Da quelle parti staranno ancora chiedendosi come sia stato possibile ruzzolare in cantina in modo tanto patetico.