Tutto ottimo, tutto sacrosanto.
Solo prega non salti fuori che l'hai giocato su...
Altrimenti ti mando il cugino della zingarella che ha smanettato -notate tutti benissimo: l'ab non ha MAI detto di aver rifiutato- il vecchio pennellone all'ab per un pacchetto di Winston...
P.S.: già che ci sono, il combat rating dei livelli serve effettivamente a qualcosa -punti upgrade- o è li' soltanto per fare figaggine?
Hanno licenziato il mio collega
Mega blocks.
Mega highways.
Mega City One.
Potrebbe finire cosi', nel giro di una manciata di minuti e sarebbe già una cannonazza post-apocalittica.
Ogni tanto -maledetto me- mi "tornava" la voce -da pubblicità del Calfort- di Amendola e stavo male.
Poi passava.
Leggo di un nuovo telefilm in pre-produzione, purtroppo leggo anche di un Dredd(Urban?) che potrebbe "apparire ogni tanto per dare consigli alle reclute protagoniste" o roba simile.
In condizioni di non nuocere e di corsa
- Uuu-ehhh, Johnnye, hai sentito?
- What?
- Fanno la nuova serie di Magnum PI!!!11!!
- Whatt???
- Ssii! Di nuovo con Tom Selleck!
- Maddai! Forte!
- Sssi-iih, "apparirà ogni tanto a bordo di una Smart elettrica per dare consigli e balle varie!!"
- ...
- Johnnye?...JOHNNYE???
Asd mi sono completamente dimenticato di sto film di dredd e non l'ho mai visto
A me non è dispiaciuto, categoria "film stronzi" da guardare con il livello di THC vicino alla soglia limite e un bidone di patatine.
La scena dello stupro mentale ha il suo perchè, da vecchio lettore dei fumetti di 2000 AD - credo che in Italia siano arrivati con la Corno, o la primissima Star - un po' più spietati della versione PG13 con Stallone.
SIC SEMPER TYRANNIS
Quelli che devono sempre giustificarsi(il cervello spento/l'"a me non dispiace-eh/il livello di thc/il puro intrattenimento/le patatine/gli stica**i a cavallo)![]()
Buon film d'azione, buon cast, interessante -senza essere troppo fantascienziosa- Mega City, ottima Lawmaster.
Ritmo frizzante dall'inizio alla fine.
Gente sparata in faccia dal minuto tre alla fine.
Quasi un La Horde con Dredd e senza zombi.
minchia, la horde l'ho visto al cinema![]()
Più che La Horde mi ha ricordato The Raid.
"Come a Dien Bien Phu!!"
...da Rai4 il giovedi in seconda serata, cinema direi exagerato
Pero', contento tu etcetera.
(/
)
Quasi alla fine(inizio lv.13) di Doom.
Lungo.
Completare tutto al 100% non è roba da 20 orette scarse
E nemmeno roba da femminielli(a patto di non giocarlo a livello "Bicio")
Mi sono anche intestardito nel voler potenziare tutte le armi al massimo(certe sfide maestria sono una vera palla)
Preso Total War: Warhammer.
Prima, pero', un po' di indini di decompressione.
TW Warhammer ha senso di esistere solo per poter giocare quelle fazioni nella mega campagna del 2
Ho scoperto di avere Wolfenstein: The New Order tra i giochi di Steam
Messo a scaricare quei 40Gb, quando torno dal lavoro dovrebbe esserci.
Molto bello TNO![]()
Quando saranno pubblicate le motivazioni complete (per ora si conosce solo il dispositivo) si potrà comprendere bene il percorso logico-giuridico che ha portato a questo risultato.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Marijuana to be legal in Canada starting October 17, Trudeau confirms
tutti in canada![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni