c'è il video
Mi sarei risparmiato un sacco di botte e fucilate in bocca
No, comunque 'sto gioco risveglia troppo l'Ermete Realacci che è in me: tempo un minuto e mezzo e già avevo fatto saltare per aria un orso con una granata
Bon, vado che devo stendere quattro rinoceronti ché mi devo fare il portafogli nuovo.
Dico senza timore di sbagliare che l'over 9000 comincia a stargli strettino:
http://www.ilgiornale.it/news/weird-...a-1629682.html
Non so voi ma il servizio del Tg2 di iersera mi ha fatto venire una fame da tredicenne![]()
in fondo è il vero cibo tradizionale usa![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
poi lamentiamoci se dicono "italiani pizza spaghetti mafia"
in qualcosa bisogna pur eccellere![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
3 settimane ?![]()
Chrome di mer*a mi ha impallato Windows...funzione "trova", non trova una sega e poco dopo si blocca tutto.
Costretto al tasto reset.
Per la prima volta
Messo Firefox, importati i bookmarks e ottimizzato le impostazioni, devo trovare il modo di organizzare i preferiti di modo da averli bene comodi in vista, una sorta di barra come quella di Chrome.
E poi c'è il nodo estensioni, mi serve un Hover Zoom che funzioni bene.
C'è la barra dei preferiti esattamente come in Chrome.
aprite la finestra dei segnalibri e trascinate l'icona della pagina che avete salvato nella barra vuota sotto il motore di ricerca.
Movement #Orcs love too
Ultima modifica di iWin uLose; 19-01-19 alle 11:47
https://movieplayer.it/news/ghostbus...-hudson_63865/
...se si inventano una qualche stronzata -tipo un team di ragazzetti coi tre "vecchi" che compaiono giusto il tempo per un paio di incoraggianti pacche sulle spalle- so ben io dove infilarglieli i cosi protonici.