Si chiamerà sicuramente Piergiorgio
ninjato da lozio![]()
Si chiamerà sicuramente Piergiorgio
ninjato da lozio![]()
oook, salvini al 60%![]()
la domanda è: perché guida scuolabus invece di essere stato rimpatriato?
No la domanda non è quella perchè ha cittadinanza italiana da 15 anni quindi non è un clandestino o cosa. Detto questo il fatto che avesse precedenti di guida da ubriaco e di violenza sessuale non me lo fa indicare come la persona più idonea a guidare uno scuolabuspure fosse bianco nato a rimini non cambierebbe niente. Non è certo il colore della pelle o il luogo di nascita il problema
![]()
Effettivamente guida in stato di ebbrezza + violenza sessuale su minori = autista di scuolabus
Alla giornata di scuola aperta a cui sono andato prima di iscrivere mia figlia l'autista dello scuolabus aveva la maglietta dei Judas Priest e tanto mi è bastato per non mandarla col pullmino![]()
Esatto, era Otto
Si, rende bene l'idea di questi che minacciano e augurano malattie e sofferenze a uno che ha i figli vaccinati e quindi dimostra coi fatti che cosa ne pensa sull'argomento. Che poi questi ultras della scienza e della salute in fatto di vaccinazioni, poi li prendi uno per uno ed è pieno di ciccioni, fumatori, drogati con dei fattori di rischio peggio dei lebbrosi, che creperanno di infarto a 50 anni mentre augurano la morte su facebook al Fedriga di turno![]()
ma di chi è fake 'sto qui?![]()
Posto che le gente che augura malattie o morte sui social mi fa schifo qualunque sia la fazione, cosa faccia lui coi suoi figli e' irrilevante se nell'ambito del suo lavoro politico porta avanti la solita manfrina del "informare ma non obbligare" che e' solo l'antivaccinismo vestito bene.
non è possibile