che voi sappiate esistono adattatori USB-C femmina ---> Jack 3.5 maschio?
perchè ho delle cuffie usb-c vorrei collegarle ad un buco da 3.5
la stessa frase si può benissimo rigirare al contrario: ma davvero non sai che metà dei paesi europei impongono l'obbligo vaccinale?
peraltro la previsione di obbligatorietà formale sottovaluta la diffusione delle obbligatorietà sostanziali: paesi come germania e olanda, pur non prevedendo obblighi statuiti, presentano in realtà obblighi materiali determinati dall'impossibilità di accesso di molti servizi per l'infanzia ai non vaccinati.
No ma, è un fake?
Cioè, ditemi se è un fake
Ah, sai scrivere qualcosa, oltre a "segnalato". Purtroppo però non capisci l'italiano.
Ah certo, ma io stavo rispondendo a Chiwaz che dava del no-vax a Fedriga perché non è favorevole all'obbligo pur avendo vaccinato i suoi figli, quindi mi interessava portargli gli esempi di paesi che con l'informazione e senza l'obbligo sono arrivati al 97% di copertura contro il morbillo.
Non c'è l'obbligo. Se ti sconvolge così tanto capire che in alcuni casi sono previste misure se la copertura scendesse sotto determinati livelli (e non ci scende), considera pure solo la parte "non c'è obbligo". Per te questi paesi sono no-vax, nel mondo reale invece hanno coperture a volte superiori a paesi con l'obbligo.
non c'è obbligo perchè la popolazione è sufficiente smart da aver capito che vaccinarsi è necessario
Io non ho mai capito perche' si dica sempre l'informazione INVECE CHE obbligo. Per quale ragione non possono essere fatte entrambe le cose?
E poi, se uno non e' no-vax, che gliene frega dell'obbligo?
Cento ore secche(vabbè, cento e una) di roba dura sotto la cintura e tutti a casa.
In tutti i sensi
Come ben sapete non amo i crepuscolarismi(a maggior ragione quelli molto spinti, come in questo caso), quindi non provero' neppure a nascondere i ventun grammi di amarezza instillatimi dal finale di quadrilogia.
Ma e, -invece che fare- quando Cyberpunk non basta a sollevarmi l'hype a dovere?
Che volete, di tutte le declinazioni fantascientifiche il cyberpunk è quella che meno mi attrae(inflazione di cininippocoreani, gente stracciona contro le multinazionali cattive, lacrime nella pioggia...).
Molto semplice, ci si bea di cotanto annuncio:
che figata la scansione 3d da fotoora mi scansiono la casa
![]()
meno male che scansioni solo la casa e non ... chessò... il cazzo
![]()
C'è pure questo:
https://alicevision.github.io/#meshroom