no non è android, l'ho preso a natale 2017 ed era il base base del 4k hdr. Ha le sue app e basta oltre a Netflix e youtube a Rakuten e qualche altra minchiata che non guarda nessuno.
no non è android, l'ho preso a natale 2017 ed era il base base del 4k hdr. Ha le sue app e basta oltre a Netflix e youtube a Rakuten e qualche altra minchiata che non guarda nessuno.
vabbè dovresti avere la sua app "video" cmq
Stasera guardo, grazie!
No aspetta, ora che ci penso... faccio partire il gioco da pc e poi?
ah minghie, io facevo riferimento a contenuti multimediali generici...
non ho idea se sia possibile usare la tv (quando viene vista come dispositivo di rete) per i giochi![]()
io ho, in camera da letto, un antico pc collegato al proiettore
in studio ho un pc un pochino meno anziano e un po' più più performante
i giochi steam li faccio girare sul pc più nuovo e poi li condivido nel pc vecchio, così li gioco col proiettore (funzionano m/t e pad del pc vecchio)
my 5 cents
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Lo Steam Link (come tutto l'hardware Steam) lo prendi in negozi tipo Gamestop quand'è in sconto (di norma quando sono in saldo pure su Steam) te lo porti a casa a 10€.
Alternativa un portatile qualsiasi, requisiti:
- si accende
- si collega alla rete casalinga
- uscita HDMI
Con questi soluzione puoi collegare pad, mouse, joystick,.... se no ti tocca averli wireless collegati al pc.
Tipo con la smart tv puoi castare il pc......il problema restano gli "input"
Testato di persona, prima usavo un vecchio portatile e poi sono passato al link appena è uscito. Uso tutti i giorni da svariati anni.
ok, se lo trovo a poco me lo procuro, grazie.
Nel frattempo ho preso un pad microsoft wireless per win 10: 60 euro di pad e per spegnerlo devi togliere le batterie, non ha un tasto.
se è il pad ufficiale microsoft mi aspetto funzioni come su xbox: tieni premuto la x centrale e appaiono le opzioni
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Non lo vendono più, han cessato la produzione
e dove appaiono? su windows no.
se lo spengo subito non se ne sta 10 minuti con la spia gigante accesa.guarda che se lo lasci inattivo per un po' si spegne da solo
to' : https://forum.tomshw.it/threads/guid...reless.369577/ 60 euro di pad e non si spegne con un pulsante.
Approvo il fastidio per la mancanza di un tasto per lo spegnimento.
Quest'idea che il progresso debba rimuovere alcune possibilità invece che ampliarle è un po' particolare.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk