Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
Ma che stai dicendo? Da 3 anni c'è pure La Corte che è un fenomeno.
La Corte penso di non averlo mai sentito.

Sono anni che ormai non fanno nemmeno finta di nascondere il gioco delle parti. Appena parte un argomento sai già cosa dirà Parenzo (che, veramente, è forse l'unico personaggio pubblico che ho davvero voglia di menare) e cosa dirà Cruciani.
Una volta chiamavano in trasmissione qualche ospite interessante, adesso sono rimasti solo Feltri e Sgarbi. Gli altri immagino che si rifiutino.
Sono rimasti i peggio sciroccati che telefonano, con gli argomenti che son sempre quelli: froci e camionisti, puttane, fascisti e bon.

A parziale beneficio del dubbio, ammetto che il mio tempo d'ascolto quotidiano s'è ridotto da 30 a 6 minuti scarsi da due anni a questa parte.
Ho traslocato l'ufficio molto vicino a casa

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
Io spero tornino ad un programma vicino agli albori in cui gli ospiti avevano un minimo di credibilità e gli interventi del pubblico erano sensati. Ci vorrebbe anche un conduttore di un certo tipo però, perché nella squadra di Radio24 non mi viene in mente nessuno che possa essere pungente come Cruciani , di sicuro nessuno di quelli che nel tempo lo ha sostituito in sua assenza.
Eh, this ^

Ai tempi era veramente forte, poi è diventata una masturbazione di Cruciani.