Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
Anche i politici vengono pagati dallo stato, ed infatti i prefetti assomigliano molto di più ai politici che agli amministrativi. Il bello è che volevano abolirli già nell'assemblea costituente, ma alla fine ce li siamo tenuti fino ad oggi

Per quelli dei "soli 700 euro", ammiro la vostra ingenuità o quello che è, ma la cosa più probabile è che questa rubacchiasse in questo modo da chissà quanto. L'eventualità che sia stata beccata alla prima scappatella è quello che ora cercheranno di propinare ai giudici i suoi avvocati, ma chissà quante altre volte avrà combinato il giochetto, insieme a controparti più consenzienti dell'ammirevole persona che l'ha denunciata.
Certo che probabilmente lo faceva...ma anche qui si rientra nella totale stupidità se lo fai una volta per 700000 euro posso capirlo dopotutto sono 6 anni di lavoro.

Io porto a casa lordo un terzo di quello che prende questa, anzi un po' meno...700 euro ogni mese mi cambierebbero la vita ma ad una tipa che ne porta 4500-5000 euro netti al mese 700 euro anche ogni 2 settimane cosa cambiano?

Bene o male se sei lì il tuo stipendio sicuro lo porti a casa senza problemi, un signor stipendio e per cifrette simili metti tutto a rischio?