TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 968

Pagina 968 di 1119 PrimaPrima ... 46886891895896696796896997097810181068 ... UltimaUltima
Risultati da 19.341 a 19.360 di 22365

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #19341
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Ma quale funzionario

    I prefetti sono i nominati per eccellenza, per fare il prefetto devi avere tanti calci in culo dalla politica che neanche al luna park.

    E' la classica storiella italiana di corruzione.
    uffah! semantica per cambiare il senso della tesi
    cambia qualcosa? il prefetto non viene pagato dallo stato? non dipende dal ministero dell'interno?

  2. #19342
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ciao amichetty
    Ciao Zio
    Buon annetto

    No, è che son preso dal canale YouTube di questa maestra di canto(solo casualmente anche patatona albionica di classe Invincible):


    Senno' ero qua con voi a lamentarmi di Conte e di quell'altro tizio dall'incedere contadinesco che parla come Duffy Duck
    Comunque, nei ritagli di tempo, sono riuscito a farmi un mouse nuovo e a guardare il trailer di Ghostbusters 3.

    Mi servivano più tasti laterali, più scorrevolezza e una qualità senza compromessi: ho optato per il G604.
    In breve un 903 con più tasti, meno lucine ed un'impugnatura meno aggressiva.
    Qualcuno -qualche obeso che gioca otto/nove ore di fila seduto su di una poltroncina appositamente studiata per gestire seccature quali minzione et defecazione senza necessità d'interrompere l'esperienza di giuoco- potrebbe obiettare che manca la batteria ricaricabile.
    Batteria AA con ancora quattro tacche su quattro dalla mattina di S.Stefano e dunque, almeno per me, 'stica**etti.

    Ah, il trailer.
    Dopo averlo visto tutto l'hype e la voglia di vederlo sono mestamente scesi sotto i tacchi.
    Film stupidello con ragazzini scemi con comparsate brevissime di vecchi Ghostbusters et vecchie ex signore Venkman e bon.
    Il sogno del compianto Reitman senior dritto giù per il cesso.
    E quanto è diventato brutto il ragazzetto di IT(quello che interpreta Richie): cioè, nessuna sorpresa, pero', insomma...mamma mia



    P.S.: fosse ancora presente, nel caso gradirei una prova di esistenza in vita, dite al Chiwaz che ho molto gradito i PM affettuosi riguardanti Diablo IV ed altro.


  3. #19343
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.698

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ma che cazzo di video ti guardi Marlb

    Buon anno anche a te caro <3 <3 <3

  4. #19344
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio



    P.S.: fosse ancora presente, nel caso gradirei una prova di esistenza in vita, dite al Chiwaz che ho molto gradito i PM affettuosi riguardanti Diablo IV ed altro.
    Wat? Quali PM?

    Son sempre qui eh?

  5. #19345
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    anche io qualche mese fa mi ero fatto un binge watch di quella istruttrice di canto lol. Piaciute specialmente le sue reaction ai nightwish

  6. #19346
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    uffah! semantica per cambiare il senso della tesi
    cambia qualcosa? il prefetto non viene pagato dallo stato? non dipende dal ministero dell'interno?
    Anche i politici vengono pagati dallo stato, ed infatti i prefetti assomigliano molto di più ai politici che agli amministrativi. Il bello è che volevano abolirli già nell'assemblea costituente, ma alla fine ce li siamo tenuti fino ad oggi

    Per quelli dei "soli 700 euro", ammiro la vostra ingenuità o quello che è, ma la cosa più probabile è che questa rubacchiasse in questo modo da chissà quanto. L'eventualità che sia stata beccata alla prima scappatella è quello che ora cercheranno di propinare ai giudici i suoi avvocati, ma chissà quante altre volte avrà combinato il giochetto, insieme a controparti più consenzienti dell'ammirevole persona che l'ha denunciata.

  7. #19347
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Per quelli dei "soli 700 euro", ammiro la vostra ingenuità o quello che è, ma la cosa più probabile è che questa rubacchiasse in questo modo da chissà quanto. L'eventualità che sia stata beccata alla prima scappatella è quello che ora cercheranno di propinare ai giudici i suoi avvocati, ma chissà quante altre volte avrà combinato il giochetto, insieme a controparti più consenzienti dell'ammirevole persona che l'ha denunciata.
    Risparmiati la boria. Che la signora in questione fosse una delnquente di professione è compito della magistratura accertarlo, quella stessa magistratura che deve procedere per i reati che vengono accertati, non sulla base di dicerie o del (tuo) senso comune. In secondo luogo, il fatto dimostra inoppugnabilmente non che la signora sia una delinquente di professione, ma che la medesima fosse disposta a vendersi per molto meno degli evangelici trenta denari. I 700 euro sono una miseria per chiunque, ma a maggior ragione lo sono per un dirigente pubblico non privatizzato come un prefetto, che se vuole delinquere può farlo per ben altre cifre e certo, se fosse una persona con un minimo di senso di sé, non rischierebbe di bruciarsi per 700 euro; la natura ridicola del prezzo del reato è proprio la cosa che fa più notizia, perché insegna (nuovamente) a tutti i corruttori come è facile aver ragione, con le proprie profferte, anche dei più alti livelli delle istituzioni italiane.

    Disgraziatamente per te, l'Italia è ancora uno stato di diritto, dove si viene processati per fatti realmente accaduti, non per sensazioni, opinioni o per il senso comune del popolino. Almeno finché i tuoi rappresentanti politici e culturali non lo smonteranno del tutto, lo stato di diritto.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #19348
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Anche i politici vengono pagati dallo stato, ed infatti i prefetti assomigliano molto di più ai politici che agli amministrativi. Il bello è che volevano abolirli già nell'assemblea costituente, ma alla fine ce li siamo tenuti fino ad oggi ........
    capito
    sei un dipendente pubblico
    ci ho preso?

  9. #19349
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Anche i politici vengono pagati dallo stato, ed infatti i prefetti assomigliano molto di più ai politici che agli amministrativi. Il bello è che volevano abolirli già nell'assemblea costituente, ma alla fine ce li siamo tenuti fino ad oggi

    Per quelli dei "soli 700 euro", ammiro la vostra ingenuità o quello che è, ma la cosa più probabile è che questa rubacchiasse in questo modo da chissà quanto. L'eventualità che sia stata beccata alla prima scappatella è quello che ora cercheranno di propinare ai giudici i suoi avvocati, ma chissà quante altre volte avrà combinato il giochetto, insieme a controparti più consenzienti dell'ammirevole persona che l'ha denunciata.
    Certo che probabilmente lo faceva...ma anche qui si rientra nella totale stupidità se lo fai una volta per 700000 euro posso capirlo dopotutto sono 6 anni di lavoro.

    Io porto a casa lordo un terzo di quello che prende questa, anzi un po' meno...700 euro ogni mese mi cambierebbero la vita ma ad una tipa che ne porta 4500-5000 euro netti al mese 700 euro anche ogni 2 settimane cosa cambiano?

    Bene o male se sei lì il tuo stipendio sicuro lo porti a casa senza problemi, un signor stipendio e per cifrette simili metti tutto a rischio?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #19350
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Sarà la solita abitudine, presente a tutti i livelli di amministrazione pubblica, di portare le spese al massimale stanziato.
    L'ho visto fare anche nel comune. Se il comune è disposto a stanziare 7.000 euro per un progetto, il progetto 7.000 euro viene a costare, anche se magari si può fare le robe a meno, risparmiare, si preferisce spendere tutto fino all'ultimo cent.

  11. #19351
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Risparmiati la boria. Che la signora in questione fosse una delnquente di professione è compito della magistratura accertarlo, quella stessa magistratura che deve procedere per i reati che vengono accertati, non sulla base di dicerie o del (tuo) senso comune. In secondo luogo, il fatto dimostra inoppugnabilmente non che la signora sia una delinquente di professione, ma che la medesima fosse disposta a vendersi per molto meno degli evangelici trenta denari. I 700 euro sono una miseria per chiunque, ma a maggior ragione lo sono per un dirigente pubblico non privatizzato come un prefetto, che se vuole delinquere può farlo per ben altre cifre e certo, se fosse una persona con un minimo di senso di sé, non rischierebbe di bruciarsi per 700 euro; la natura ridicola del prezzo del reato è proprio la cosa che fa più notizia, perché insegna (nuovamente) a tutti i corruttori come è facile aver ragione, con le proprie profferte, anche dei più alti livelli delle istituzioni italiane.

    Disgraziatamente per te, l'Italia è ancora uno stato di diritto, dove si viene processati per fatti realmente accaduti, non per sensazioni, opinioni o per il senso comune del popolino. Almeno finché i tuoi rappresentanti politici e culturali non lo smonteranno del tutto, lo stato di diritto.
    Disgraziatamente per me e per tutti gli altri italiani onesti, lo stato di diritto lo hanno già smontato i tuoi rappresentanti politici e culturali, riducendolo in una condizione in cui il diritto è di facciata o vale solo per chi non ha strumenti di difesa adeguati. Gli altri possono spolpare banche, lasciar cadere a pezzi infrastrutture sulle quali guadagnano miliardi o incassare valanghe di tangenti e poi cavarsela con pene risibili, in paragone al danno causato alla cosa pubblica, oppure uscirne senza nemmeno un graffio, grazie a quel grande strumento di civiltà che è la prescrizione.

    Per quanto riguarda la signora prefetta, nessuno ha detto che deve essere processata per reati immaginari: far sostenere ad altri cose che non hanno mai detto per poi poterle contraddire è un vecchio trucchetto di chi non ha argomenti. Anzi, visto che fai tanto il precisino, dovresti anche dire che la signora è innocente fino al terzo grado di giudizio, per ora è solo indagata, potrebbe essere tutto un complotto e tutto il resto delle chiacchiere previste dal manuale Sallusti. Ma è il tuo stesso ragionamento a condurre alla logica conclusione che nessuno che guadagna 10mila euro al mese rischierebbe di rovinarsi per soli 700 euro, quindi o la tizia è pazza, o a certi vizietti era abituata. Magari aveva cominciato proprio in questa occasione , eh, tutto è possibile, anche lo scudetto al Sassuolo è ancora possibile. Bisogna vedere quanto è probabile.
    Le ultime notizie che stanno emergendo, in merito alla presunta grave ludopatia della prefetta Galeone, non sarebbero in contraddizione con l'ipotesi di una persona dedita al tentativo di raccattare più soldi possibile in giro, quale che sia il modo. Da quello che emerge, peraltro, è stata lei a cercare di farsi corrompere, quindi non c'è nessuna lezione per gli eventuali corruttori ma solo una imprenditrice (peraltro pure lei discussa in passato, per altri motivi) cui è stata offerta un'occasione di corrompere un prefetto e, per onestà o per qualche altra ragione che solo lei conosce, ha rifiutato, denunciando l'accaduto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    capito
    sei un dipendente pubblico
    ci ho preso?
    Bravo Sherlock, non è che il fatto che io lo abbia ripetuto in questo forum una cinquantina di volte ti ha un po' aiutato?

    Poi cosa c'entra quello che ho scritto con il lavoro che faccio, lo sai solo tu.

  12. #19352
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.001

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Un altro po' di gentismo ne hai?
    Howl sul vecchio forum

  13. #19353
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Torce e forconi quelli come IWYL imparano ad odiarli solo quando smettono di tenerli in mano loro e se li ritrovano invece su per il culo. Del resto, da chi applica il qualunquismo spicciolo del manuale Travaglio-Davigo non ci si può aspettare nulla se non beceri tentativi di giramento della frittata. Peraltro tutti denotanti un palese complesso di inferiorità. Mettete pure in piedi la repubblica delle procure; poi vediamo chi ride per ultimo però.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #19354
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  15. #19355
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    .......Bravo Sherlock, non è che il fatto che io lo abbia ripetuto in questo forum una cinquantina di volte ti ha un po' aiutato?
    quasi manco mi ricordo che lavoro faccio io, pensa quello di uno che non ho mai visto in faccia
    e pensi che io usi la mia scarsa ram per ricordare un post altrui e gli affari altrui?
    in realtà l'ho dedotto da certe tue tesi
    Poi cosa c'entra quello che ho scritto con il lavoro che faccio, lo sai solo tu.
    perché concorre a spiegare certi tuoi processi mentali

  16. #19356
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.051

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  17. #19357
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    non ho capito

  18. #19358
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non ho capito
    Il tipo nel video prende il cartello della base americana, lo legge e dice che la scritta "No U turn" significa "Non fate foto" e si appresta a calpestarlo.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  19. #19359
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora






  20. #19360
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    sì Zio, anche io non avevo capito, finché non ho capito che non ero io a non avere capito, ma era quello lì che non aveva capito

    capito?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su