Installate il nuovo gog galaxy potete collegare gli account di tutti i client tipo stream, origin, uplay, Epic e potete gestire tutto da quello.
Installate il nuovo gog galaxy potete collegare gli account di tutti i client tipo stream, origin, uplay, Epic e potete gestire tutto da quello.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
oggi palindromo inquietante?
![]()
“Le recenti scosse ci hanno aiutato a consolidare le radici. La linfa è viva e l’albero diventa adulto”
quando la xylella diventa una risorsa![]()
Foto Sardine-Benetton, l’uscita choc di Oliviero Toscani: “Ma a chi interessa che caschi un ponte”
toscani si conferma uomo fine![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
certo che basta "contestualizzare" le frasi di costui per farne risaltare l'alto profilo morale!![]()
Devo dire che sentendo e risentendo la frase giuro che non riesco a capire cosa intendesse![]()
intendeva che criticare le sardine per la foto con benetton è indice di cattiveria umana e che dei ponti che crollano uccidendo gente non deve fregare niente a nessuno ^^
un vero guru![]()
Ho visto l'intervento a Sanremo della Jebreal. Poteva almeno dire che l'Italia è uno dei paesi con meno femminicidi al mondo, e sottolineare in quali società esiste invece questo problema (fermo restando chiaramente che una sola donna uccisa è una di troppo).
La cosa buffa è poi che nel mondo l'80% degli omicidi sono di maschi, ma vabbè![]()
Zitto che Io mi ci sono attaccato con mia madre oggi per sta cosaè completamente convinta sul fatto che gli omicidi di donne sono orrendi per gli abusi e violenze (e lo sono, ovviamente), mentre gli omicidi tra uomini sono meno gravi perché "solo" si ammazzano: facepalm: giuro che volevo svitargli la testa
Howl sul vecchio forum
Anche le morti bianche sono maschili più del 90%, ma anche qua fottesega a nessuno![]()
[avvochEto del diavolo on] puo' essere che intenda che mentre uomo/uomo si svolge su un piano ipotetico di parità fisica, quello uomo/donna no. è come se chiudessero in una stanza a menarsi nel primo caso due uomini e nel secondo un uomo e un gorilla. viene quindi a crearsi un problema di sudditanza non solo fisica ma anche psicologica, in quando l'uomo esercita anche una forma di coercizione sul piano dei sentimenti che spesso utilizza per tenere l'oggetto delle sue violenze legato a sé. [avvochEto del diavolo off]![]()