Marlb usa Netscape come browser
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Siete proprio una posse di vecchie betoneghe di Voghera, linguacciute e scorreggione 🙂
Dovreste aprire un baretto parallelo al Titanic 😚
Una roba tipo "La Parolaccia" a Roma, dove se entri lo fai per sorbirti le solite quattro risposte salaci, pierinesche e sgangherate 🙂
Marlboro ha deciso di passare alle console e si sta informando sulla Playstation 3, ha detto che quel gioco con la bambina ed il barbuto, The Last of Us, gli sembra degno di nota
Aspettiamo la sua utilissima recensione con impazienza
Ultima modifica di Manu; 24-09-20 alle 11:44
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Momento off topic flashback. Ho un vuoto di memoria. Parliamo di fine anni 80' o primi '90... non ricordo bene neanche quello... Esisteva un giocattolo che consisteva in una pallina trasparente che conteneva un'altra pallina al suo interno. La si faceva girare e l'interno restava fermo, se poi la si fermava all'improvviso, girava l'interno. Come si chiamava?
Uniche palle che ricordo di quel periodo, ma era qualche anno più recente, erano quelle click-clack che dovevi far sbattere tra loro legate a un cordino, che avevano la densità di una nana bianca e immancabilmente se perdevi il ritmo ti disintegravano il polso.
No. Aggiungo qualche altro dettaglio. La pallina era all'incirca grande quanto una palla da ping pong o poco più. Ce n'erano di vari colori, spesso con facce buffe disegnate. Concettualmente erano dei giochini che si potevano anche trovare in edicola probabilmente. Esisteva una pubblicità in tv, ma non la trovo da nessuna parte.
Grazie a tutti per l'impegno.
Ma tipo i giochi per cani?
Ancora non ci siamo... La dimensione è quella dei versacchiotti. La plastica era rigida e conteneva liquido trasparente, probabilmente acqua. Ma era tutto ben ermeticamente sigillato, altrimenti non avrebbe potuto funzionare. Non credo rimbalzasse. Girava e basta. Ma la ricordo solo io?
mi viene in mente solo la bussola sferica
![]()
Ecco. Molto ma molto ma molto simile zio! Al posto del disegno della bussola aveva diverse varietà di faccine idiote. E ovviamente niente catenella portachiavi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi