Immagino
E non posso che esserne contento, leggevo pochi giorni fa che GW sta finalmente uscendo dall'eremo di pura idiozia montanara in cui si era auto-confinata; in ballo ci sono qualcosa come una sessantina di contratti con produttori piu' e meno grossi e che la volonta' precisa del (relativamente)nuovo CEO e' di avere -finalmente- una serie di titoli tripla A -Total War a parte- a partire dalla fine di quest'anno.
Ovviamente parlando solo di videogiochi.
Forse ci sto arrivando
Calderone "qualcosa", livello 7 consigliato, entro e mi faccio un bel giro ma alla fine mi tocca abbattere un mostrone sputa-fiamme grosso come un bi-locale
Non difficilissimo, ma a livello 14 ci impiego un bel po'...e poi mi resta il dubbio se aumentando di livello si riceve un bonus ai danni melee/ranged o contano solo le stats delle armi + i potenziamenti aggiunti.
Anche perche' la lancia non la puoi potenziare in nessun modo
Controllero' i "numeretti" durante gli scontri.
E poi l'armatura delle macchine...cioe', tu le colpisci con quelle frecce spacca-blindatura(quelle viola abbinate all'arco da guerra) e...?
Vedi pezzi di roba saltare via ma non hai un riscontro chiaro sul danno inflitto all'armatura![]()
Marlb, dammi retta, il ganzo e' far saltare via gli armamenti ai robot.
Tutte le armi che hanno possono essere sganciate con le apposite freccie.
Oppure far saltare i depositi delle munizioni ( oserbatoi che dir si voglia )
Alcune armi, le puoi prendere da terra e sparargliele contro.
Molto molto bello.
( anche la trama )
Io adesso sono alle prese con gli Inseguiotri indemoniati e giro solo con le frecce viola, maledettti.Marlb, dammi retta, il ganzo e' far saltare via gli armamenti ai robot.
Marlboro sto pensando di comprare un Alienware e fanculo. Per la prima volta in vita mia non assemblo
Sent from my iPad using Tapatalk
è il primo passo per diventare frocio...![]()
Con sta crisi costano meno gli assemblati di marca che i pezzi singoli. Con 2500 faccio un ryzen 5900 32 giga rtx 3080 e raffreddamento a liquido.
Assemblandolo mi viene più di 3000 e non trovo i pezzi
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
già che ci sei inizia pure a ordinare vegano
![]()
Mi tiene solo il fatto che mi venderebbero anche Windows, non posso cedere dopo 35 anni a Bill Gates : asd:
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Ieri sera arrivo in quella vallata a est con lo stadio e le rovine di Citylife(ci sono i grattacieli penduli come a Milano): "assalta gli accampamenti dei banditS", mi dice la capoguerra cioccolosa, ok, le rispondo, parto e in breve elimino tutti senza far scattare allarmi.
Per puro disculo mi vede uno Spazzino corrotto demmer*a e in un amen ne ho addosso quattro...non sarebbe la fine del mondo ma arrivano anche due cosi volanti giganteschi mai visti prima.
Un pandemonio del ca**o
A 'sto punto mi auguro che anche Forbidden West arrivi non troppo dopo anche su PC.
Boh.
Il mio babbo ha sempre usato portatili -e, almeno per ora, non e' ancora diventato frocio- perche' non ha voglia di farsi una postazione degna di Mordor, a volte se lo fa portare a letto insieme al vassoietto della colazione
Non avendo problemi economici ogni anno/anno e mezzo lo cambia e bon.
Pero' non so...hanno dei display piccoletti e scaldano come tizzoni d'inferno...non so.
Avevo letto "orinare vegano"![]()
Comunque no, alla fine non mi soddisfa, aspetto finche non torna tutto accettabile e lo faccio come dico io, mi sta sul cazzo dover prendere tutte robe che non mi piacciono
Non so.
Per me e' enormemente piu' frocesca l'idea di un desktop pre-assemblato che non un laptop...che ha comunque un suo senso 😐
Considerato che l'alternativa -per chi non ha spazio/vuole una certa mobilità- è umiliarsi con una di quelle scatole da poche centinaia di euro 😐
- - - Aggiornato - - -
Ma non mi dire 😗
Qualcuno dovrebbe spiegare che il simbolo dell'ONU non è un campo di forza che respinge i cattivi.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
hanno iniziato la lenta conquista
LA242 China TV