Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
In realtà l'opinione è salvata, tuttavia è tutto molto soggettivo.
"I gay non dovrebbero poter adottare" è una frase violenta e discriminatoria, oppure è una opinione? (A scanso di equivoci per me i gay possono adottare chi gli pare).

Più che altro mi chiedevo: la bibbia scrive esplicitamente che i gay vanno uccisi. Come giustificheranno il fatto che cristianesimo ed ebraismo non verranno messi fuorilegge? Diranno che sono libri di fantasia? Sono pronto a godermi il cortocircuito
Se il giudizio di un'opinione è soggettiva, su quale base giuridica la si distinguerà da un'opinione personale, politica o violenza verbale?
Qua siamo al delirio ed è bastato sentire le spiegazioni di Zan ad Omnibus, ossia una marea di supercazzole che un giornalista del Corriere ed un costituzionalista hanno smontato una per una...
Se la frase "I gay non dovrebbero poter adottare", che è un indirizzo politico, diventa violenta e discriminatoria significa che automaticamente rendi "violento e discriminatorio" chi è d'accordo con la frase. Chi cazzo sei per giudicare cos'è "buono" o "giusto" o "violento"?

E' un pò come il concetto delle "quote rosa": non importa se di fronte hai un genio o una capra maledetta, te intanto lascia il posto a una donna perchè DEVE esserci e non per merito. Poi magari la usi solo per i caffe o le fotocopie, tu però stai a guardare... Lì nessuna discriminazione?