Hivebusters, ovvero: quando il DLC fa da portata principale.
Stavolta qualcuno non del tutto morto di sonno ha scritto un buon soggetto -vabbe', gia' il fumetto e' piu' che valido-, inserito un bel cast e riesumato il caro, vecchio ritmo incalzante et trascinante tipico della serie.
Ottimo, peccato arrivare ai saluti in una decina scarsa di orette(se lo giocate almeno ad "esperto" cercando collezionabili ed upgradeS).
- - - Aggiornato - - -
Sara' meglio darsi una svegliatina e togliersi al piu' presto la ruggine dalle ditine o qua finisce che mi batte pure la Segre![]()
Minchia il ritorno del Popolo Violah™![]()
Qualche anno fa:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Il_Popolo_Viola
Ieri sera:
https://newsby.it/politica/roma-pres...coni-al-colle/
Solo che c'erano più cronisti che partecipanti alla manifestazione![]()
il berlusca al colle anche solo per un giorno, per vedere sta gente schiumare![]()
ma pensano che viva altri 7 anni?
li seppellirà tutti
intendo berlusc1, il primo dei cloni![]()
vabbe' che col berlu non mi stupisco piu' di nulla. dicessero che si sta preparando il trono d'oro stile 40k potrei anche crederci![]()
in kazakistan stanno facendo festa![]()
Oh, perfino in Kazakistan si incazzano![]()
...una lucidatina al purity seal, mi pare il minimo.
10 anni: meglio tardi che mai etcetera.
Dal poco che si puo' notare direi che sono passati circa 200 anni dal primo -quindi siamo nel XLII Millennio- e che buona parte dei figli di Guilliman hanno ricevuto l'upgrade.
Ci sta eccome che sia stato degradato dopo quanto accaduto alla fine del primo.
Potrebbe essere, pero', considerati i due secoli trascorsi...boh
-NON APRITE SE AVETE BLASPHEMOUS ANCORA LI, AD OCCHIEGGIARE DAL BACKLOG-
Non so quanti di voi capiranno il senso di questo screenshot...sappiate solo che ho sudato le proverbiali sette giacchette da camera Zegna
(anche perche' sarebbe roba end-game e me la sto pippando a meta' storia...)
Silvio <3
L'ultimo punto è chiaramente il più importante di tutti.![]()