Meraviglioso come sia gia' calato il silenzio sull'ennesima figura di mer*a della geronto-nullita' alla Casa Bianca
Dio in che stato di morte cerebrale vegeta l'Occidente![]()
Meraviglioso come sia gia' calato il silenzio sull'ennesima figura di mer*a della geronto-nullita' alla Casa Bianca
Dio in che stato di morte cerebrale vegeta l'Occidente![]()
Forti i due nuovi OLED Asus...peccato che quello piccolo sia un 42"
Tentato e non poco, ma dovrei stravolgere il basement e non ho voglia.
Vedremo piu' in la.
...taiwanesi de 'stocane, fai un 36/38, no?
Son tutti cortini con le braccine e il ca**ettino e ti sfornano 'ste misurazze![]()
A woman was billed $700 for a trip to the emergency room after sitting in a waiting room for 7 hours and leaving without treatment
l'hilton ha un costo orario più alla portata![]()
così per sapere, dov'e' che si va se si vuole fare una valutazione della massa corporea?
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
intendo una valutazione seria![]()
sì, be', non ho bisogno di 100 euro di dietologoera per capire la situazione pre e post periodo di allenamento (se decido di rimettermi in moto), per cui mi basterebbe solo la valutazione. 30-40 euro di spesa posso reggerle
![]()
fai prima a comprarti una bilancia biometrica
si grazie, i dispositivi casalingui servono per darti una idea del tuo stato
mica vai dal nutriziologo ogni volta che vuoi pesarti, eh
quante volte?
Dipende da quali sono i tuoi obiettivi. Magari a gmork basterebbe andarci una volta ogni 6 mesi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pensavo che Sacramen fosse un secco, non so perché![]()
Dai, su, IP eliminata perche' non rispettava il nuovo canone occidentale, niente piu' dubbi ormai.
Ora la moto inizia ad essere decente, ha anche una bella voce:
...notare Aloy sul serbatoio![]()