Ieri, causa po' di tosse sospetta, mi faccio un tampone rapido: positivo.![]()
Fermo un po' il vorticare delle palle.
Vabbè, ho la terza dose e sono in Emilia Romagna: posso caricare da solo l'esito sul fascicolo sanitario.
No, si da il caso che se hai dei sintomi non puoi caricarlo per... motivi...![]()
Forse se hai sintomi o solo due dosi di vaccino sei stronzo e novax, vai a capire il ritardo...![]()
Vabbè *2, chiamo il mio medico e gli faccio presente il tutto, alchè mi prenota un tampone molecolare avvisandomi che avrebbero potuto mettermelo dopo un paio di giorni, però mi arriva l'SMS per l'appuntamento a stamattina presto: faccio piangere greta dato che mi muovo in auto e vado a farmi ravanare su per naso.
Mi danno il foglio col codice per scaricare l'esito che sarò disponibile fra 3 giorni (faccio in tempo a guarire per allora).
Ma il bello deve ancora venire.
Scarico l'app per testare il greenpass, scarico il database aggiornato e scansiono il mio greenpass: greenpass valido!![]()
No, ma è uno strumento scientificoooo!!11!!!
Fa piacere constatare che "scienza" = "mare di stronzate"![]()
In pratica io è un giorno e mezzo che sono in quarantena volontaria quando, se fossi VERAMENTE stronzo, potrei tranquillamente far finta di niente e andare in giro senza restrizioni grazie a questo bellissimo e funzionantissimo strumento scientifico™.^+∞
Spero almeno che potrò squarantenarmi da solo con un tampone rapido e non dover attendere un'altra frazione di eternità...![]()

).