ma è vera 'sta roba?
Republican wins GOP nomination from jail as he awaits trial for murdering his wife
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
beh finchè non è condannato...![]()
Si, ottimo.
Ma:
1- perche' siete spariti TUTTI?
2- dove ca**o sei, Zio?
3- perche' sei classificato come "guest"?
Boh.
Restando in tema(di mortori e lande desolate):
Checca**o sarebbe 'sta chiavica???
Mettono assieme un pool di vecchie glorie per questa scaracchiata che non diverte MAI, non parte MAI -al decimo scambio tra Murray ed il suo vice vorresti correre ad "uccidere la testa" agli autori di cotanta fetecchia- e non e' manco minimamente splatter.
100 a 1,6 sara' stato premiato in qualche festival de 'stoca**o.
P.S.: mollato dopo un'ora e un quarto...magari ha un finale pazzesco che ripaga di tutto(probabilissimo).
Ultima modifica di Marlborough's; 28-05-22 alle 09:58
dalla wiki, è stato in competizione per le palma d'oro al festival di cannes![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ce l'ho in lista.
Del gioco cino-nippo-coreano in genere non sopporto la vetusta' del comparto tecnico e la cattiva ottimizzazione PC.
Ma sembrerebbe abbiano fatto un buon lavoro in questo caso, quindi potrei cimentarmici.
Magari non appena finisco Pillars 2...quindi tra un paio d'anni![]()
ho il sentore che elden ring finirà nei classici di sempre![]()
Movement #Orcs love too
Boh.
Zio?
Zi-o???
Gocce di memoria 241/wip: "Senta, scuSi, che' lei e' del posto? 'Nsa mica se cce sta un nome tipo riSo, soriSo...farse 'na riSata?"
Un terzo capitolo non sarebbe nelle idee di Obsidian causa scarse vendite...scarse vendite???
Giochi di ultra*erda con doppi e tripli seguiti e QUESTO...scarse vendite.
Bene.
Mado' 'sto Forum e 'sto Titanic...ma e lo Zio?
Boh.
Chiwaz, QUESTO e' Diablo IV:
-non ho l'audio al momento, probabile che la voce di sottofondo sia terrona o, al peggio, terronissima; nel caso mi scuso in anticipo-
2023!
Bene.
I piu' precisetty ci tengono a farmi notare che l'acquisizione da parte di Microsoft e' ancora in fase di definizione...MA il mio quinto senso e mezzo mi dice chiaramente che senza Phil Spencer e il suo gatto a nove code dritto sugli scroti di quei debosciati di Blizzard ora saremmo ancora qua ad elemosinare update scrausi e stronzatine pidocchiose, altro che 2023
P.S.: e c'e' anche la "Z" di Putin(a 2:33)/
![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 20-06-22 alle 18:29