TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Risultati da 1 a 20 di 22412

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Non è che lo abbia capito bene sto ragionamento eh

Se dici che tu non hai titolo e cmq ti ascoltano perchè esperto di una data materia,

Perchè non dovrebbe valere lo stesso per il pelatone?
    Perchè un conto sono le opinioni personali, un altro sono analisi "ufficiali". Perchè ad un certo punto va bene tutto ma non è solo questione di saperne o meno di un dato argomento, è anche questione di titoli. E al di fuori di quelli sono solo opinioni...

Un mio ex compagno di ITIS fa perizie per le assicurazioni (fu chiamato per un incidente in moto dove morì un mio amico e la sua fidanzata) ma questo perchè è Perito Industriale, perchè ha dato l'esame di Stato. Io con solo il Diploma di Perito Industriale posso fare perizie? Eppure la dinamica dell'incidente gliel'ho spiegata io ma vaglielo a dire a Zhuge se poi gli avvocati o chi per esso danno ascolto a me o a lui

Mi spieghi un pò come funziona con le società di rating? "Sono solo opinioni" (cit.)

Che poi alla fine è l'estensione del grillismo alla tecnica. Il Gretinismo. Guarda i giornalari da palinsesto uniti a quelli di Ultima Generazione sul claimat cieng... Ospitate in tv, fraidei for fiuciur, telecamere pronte a riprendere le proteste, ecoansie coi ministri in lacrime, tutti ad ascoltarli col cuore in mano... Poi i climatologi o i premi Nobel in Fisica, quando LORO devono mettere sul tavolo i titoli oltre che la faccia, li prendi per il culo se ti dicono che i gretini stanno a sparare stronzate
    Ultima modifica di sacramen; 14-09-23 alle 10:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su