Comunque è antipatico come pochi![]()
Comunque è antipatico come pochi![]()
Giannino si era candidato al Parlamento. Aveva fatto qualcosa di più di Fabbri, si era esposto come personaggio pubblico utilizzando titoli solo millantati per farsi eleggere come competente. Fabbri non va in giro a recuperare incarichi in forza della sua laurea in scienze politiche.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fabbri le conferenze o le lezioni le fa a titolo gratuito? E sulla base di quale competenza?
Poi oh, chiaro che sono anche cazzi di chi lo chiama a parlare stabilire se ha le carte in regola per farlo o meno.
Del resto, siamo nel Paese dove il 99% della popolazione crede che lo Stato si finanzia con le tasse
Poi mandiamo Gualtieri a trattare in UE![]()
Ultima modifica di sacramen; 14-09-23 alle 12:52
Ecco, appunto. Se io sono dirigente di Banca Intesa e organizzo un convegno per parlare di geopolitica e invito Lucio Caracciolo e Dario Fabbri non lo faccio perché sono laureati, ma perché per parlare in pubblico di questa materia ritengo che siano due esperti che rendono il convegno utile e interessante.Poi oh, chiaro che sono anche cazzi di chi lo chiama a parlare stabilire se ha le carte in regola per farlo o meno
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il concetto è un po' più ampio.
Diciamo che da un lato abbiamo un opinionista al quale normalmente vengono lasciati 10 minuti a intervento senza alcuna interruzione (e molto spesso non arriva a nessuna conclusione logica), dall'altra abbiamo un professore al quale normalmente lasciavano 2 minuti con altre 5 persone che gli saltavano sopra.
La percezione che si ha di una persona e dell'altra è molto differente, tenendo presente che in nessuno dei 2 casi riesci da solo a ricavarne un profilo da "esperto" visto che sostanzialmente devi fidarti di quanto dicono e con prospettivo di lungo periodo...
Orsini è un mitomane che non azzecca una previsione e ultimamente dà segni di squilibrio mentale.
L'opinione è ricavata da quello che pubblica lui sulla sua pagina Facebook, quindi in totale libertà e senza pressioni esterne.
Pagina Alessandro Orsini
6 g
·
Siccome i media dominanti sulla politica internazionale, a causa della loro corruzione, non usano le parole giuste, vorrei spiegare chiaramente che l'economia dell'Unione Europea versa in una condizione disastrosa e che la guerra in Ucraina - che Ursula von der Leyen alimenta a più non posso - sta portando soltanto sciagure alle nostre economie. Quando i media dominanti vi dicono che l'economia russa va male, sappiate che quella dell'Unione europea va addirittura peggio.Questi sono deliri.Quando ero bambino a Napoli, uno dei miei amici fraterni, volendo ritrarre gli sviluppi di un diverbio a scuola tra alunni di classi differenti in ricreazione, disse: "Alessà, e poi è andata a finire bungt bangt con la maestra che cervava di dividerci".
Ecco, ora che in Ucraina tutto sta andando, per filo e per segno, come avevo previsto, non vedo l'ora di incontrare i miei detrattori per un doveroso "bungt bangt" dialettico. Dopo 500,000 morti e un Paese distrutto a causa delle politiche occidentali crim., darò tanti di quei bungt bangt che manco ve l'immaginate. Sono stato braccato da un branco di non cervelli per un anno e mezzo. Sì che ho resistito. Diffamazione, calunnie, parolacce, insulti, minacce, contratti di lavoro strappati e l'impossibilità di tenere discorsi in luoghi aperti al pubblico: ho dovuto parare di tutto. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto.
Lottate per una società più giusta.
Lottate contro questi stracorrotti dell'informazione; questi gran corrotti fino al midollo.
Bungt bangt è il mio motto.
La cultura come mezzo di liberazione da ogni forma di oppressione.
Avanzi l'Italia, avanzi la pace.
Risorga il movimento pacifista.
Draghi al MIT a giugno ha detto, in soldoni, che se non si fa l'unione fiscale nell'area euro si va tutti a troie.
Ma non fra 10 anni...
Sinceramente le manie di protagonismo le evito. Sia quelle di Orsini che quelle di Fabbri. Anche se i 2 sostanzialmente dicono le stesse cose, entrambi non ne beccano una solo che Fabbri te le intorta per non fartele capire (bellissimo il video dove spiega cos'è la geopolitica, 10 minuti di discorso introduttivo dove praticamente non spiega un cazzo)
Vedremo l'anno prossimo chi avrà ragione, io per non sbagliare mi preparo al peggio![]()
Ultima modifica di sacramen; 15-09-23 alle 06:42
Il problema di Orsini è che ad un topo di biblioteca non gli puoi dare la telecamera. Perchè non è il suo ambiente e può finire a ridicolizzarsi come la schiera di televirologi prima di lui.
Fabbri è sullo stesso piano, solo dall'altra parte della barricata. Se Orsini è un professore che tenta di farsi bello al popolo, Fabbri è uno che tenta di farsi vedere più titolato di quello che è.
Entrambi dicevano la stessa cosa fin dall'inizio, cambiavano solo gli atteggiamenti portati in pubblico. Uno pareva uno schizzato nella tana del lupo, l'altro un intellettuale dell'800 nel salottino dell'intellighenzia (oh ce ne fosse uno che gli chieda qualche dettaglio, mai).
Il problema è che il primo ti diceva le cose secche in faccia e lo prendevi per un coglione, l'altro ti sfiniva con frasi interminabili senza capirci niente e lo prendevi per esperto.
Orsini comunque dimostra di non avere la più pallida idea di come funziona la NATO...
Orsini cavalca una linea di pensiero, è molto abile in questo e ci sta facendo la sua fortuna, altro che topo da biblioteca.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Boh pare napoletano
Bungt bangt a mammt
Cmq per il LUL, mio fratello ha avuto come docente a scienze politiche Orsini, e ribadiva sempre che fosse uno dei migliori che avesse avuto
Ci ho discusso più e più volte se avesse capito bene a chi mi riferissi ed era sicurissimo della propria affermazione![]()
![]()
In effetti la premessa è "Quando ero bambino a Napoli".![]()
Ok, ho chiesto ChatGPCos:
"Ciao! “Bungt Bangt” è il nome di un gruppo musicale italiano nato nel 1999 da un’idea di Maurizio Capone. La particolarità del gruppo è l’uso di strumenti fatti con materiali riciclati. Il loro nome è una forma onomatopeica napoletana che significa frastuono, confusione, ma anche intensa attività fisica e mentale. Il gruppo ha all’attivo più di 450 concerti anche con artisti di grande notorietà e ha partecipato a moltissimi festival, trasmissioni televisive e radiofoniche."
![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
insomma orsini most sane professore universitario
purtroppo non faccio fatica a crederci