attacco strano![]()
attacco strano![]()
In effetti...'spettiamo sviluppi ma lo ammetto, quello è uno dei pochi angoli del mondo in cui non mi sento di liquidare eventuali dietrologie con una pernacchia pavloviana.
Bhe e da mo che la.turchia non è tranquilla. L anno scorso attentati ne hanno avuti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sì, ma quasi sempre FFAA (i curdi).
civili giusto nella stradina, ed erano israeliani.
Ultima modifica di alberace; 28-06-16 alle 21:41
Finché si ammazzano tra di loro, tanto meglio.
Inviato da un sarcazzo volante.
imho è roba dell'isis, abbastanza scontato. si vede che hanno rotto del tutto i rapporti
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Erdy raccoglie i frutti della sua politica con l'Isis. Purtroppo però il prezzo lo pagano sempre i civili.
Marea di morti.
E pensare che Istambul è nella wishlist da una vita...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Sentito adesso l'articolo di bechis su renzie
Solo 2 mesi fa il titolo sarebbe stato "renzie fa ginnastica a spese nostre". Oggi, invece, è una leccata di culo tremenda su come renzie si svegli presto e vada a fare duri allenamenti militari per rimettersi in forma.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Nell'altro forum, in questo topic, leggevo di qualcuno che si era fatto laserare gli occhi.
Tra due settimane tocca a me e mi sto cagando in mano.
Come sono i tempi di recupero? I tizi alla clinica mi hanno assicurato che il giorno dopo posso andare a lavorare![]()
Credo che qualche giorno di riposo dovrebbero comunque dartelo...importantissimi gli occhiali, altrimenti fai come Homer
Inviato da un sarcazzo volante.
Io ho fatto il laser quasi dieci anni fa. Fatto lunedì sabato mattina guidavo. Però ogni operazione è un caso a se. amico carissimo ha dovuto fare un occhio alla volta e ogni occhio un mese prima di usarlo. Dipende da tanti fattori
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Occhiali da sole già comprati.
Spero che vada tutto liscio anche considerando che devono correggere una leggera miopia.
Non andrò a lavorare il giorno dopo, avevo già preso le ferie.
Però c'è mia madre in visita e preferirei non cagare muco dagli occhi per una settimana.
Per curiosità quanto avete pagato?
Io 4000£.
Ho chiesto perché tutti quanti mi stanno dicendo la stessa cosa![]()