No ma...bei pugili che sto vedendo in azione
Tra il tizio leggero con la faccia da afghano e il diversamente caucasico detto "O' Taisonn()"...
E qualcosa mi dice che il meglio sia di là da venire (tip: "ué ué")![]()
No ma...bei pugili che sto vedendo in azione
Tra il tizio leggero con la faccia da afghano e il diversamente caucasico detto "O' Taisonn()"...
E qualcosa mi dice che il meglio sia di là da venire (tip: "ué ué")![]()
Se alle prossime olimpiadi mettono lo scaricabarile, mi prenoto per l'oro.
Ormai sono un campioncino
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Se la media pugilistica è questa a Tokyo 2020 andiamo anche io e il Teon
(e se la commissione ammette l'MMA soft chiamiamo anche il tizio eritreo che voleva pestare lo Zio)
Chemmer*a totale Russo e quell'altro tizio
(entrambi passati per un soffio, col vago sospetto di inguacchi e robe strane -soprattutto nel caso del secondo-)
Povero Damiani, costretto a gestire 'sti casi disperati![]()
Mangiacane poro cristo lo rivaluto. Ha fatto il match con una frattura dello zigomo. Ritirato also
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mangiacapre vuoi dire?
Ieri di fratturato doveva avere pure l'uccello, visto lo schifo di incontro che ha disputato
![]()
E sti cazzi. Va che non è semplice prendere pugni su una frattura eh?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi raccomando, per il referendum, usate l' eye of the Tiger
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...4e01b043f.html
Eccerto, perché per decidere di materie costituzionali bisogna usare l' istinto primordiale. Sarà per quello che il parlamento è pieno di scimmie
Howl sul vecchio forum
Le due cose sono un pò diverse. Se li riempi di cibo spazzatura li esponi ad un sacco di potenziali patologie, ma a fare una dieta vegana ad un neonato li privi di vitamine e altre sostanze indispensabili per la crescita. Sono già successi diversi casi di neonati portati in ospedale perché malnutriti da dieta vegana
Howl sul vecchio forum
Cristo, un amico di famiglia mi ha aggiunto su fb e come un idiota ho accettato. Ecco alcuni estratti della roba che mi esce: