...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ma il collegamento dell'allarme con le forze dell'ordine come funziona?
Per dire, mia sorella ha il contratto con la vigilanza che manda la guardia ogni volta che scatta l'antifurto e robe varie, ma il servizio ovviamente viene profumatamente pagato.
Se collego l'allarme a polizia/carabinieri questi (compatibilmente coi mezzi disponibili) mi fanno lo stesso servizio aggratis?
Confermo, ma praticamente dipende da dove abiti.
Come funge: scatta il tuo allarme collegato. La centrale ti chiama e chede conferma, se non rispondi o se dici che non è scattato per errore manda l'auto, compatibilmente con gli altri servizi in atto. In Friuli l'auto arrivava praticamente sempre e con ritardi molto bassi, in Lombardia e Sicilia i tempi erano più lunghi.
- - - Aggiornato - - -
Eh?
![]()